ok, il mio indirizzo è rickhunter@tin.it, ci mettiamo d'accordo lì
Visualizzazione Stampabile
ok, il mio indirizzo è rickhunter@tin.it, ci mettiamo d'accordo lì
Scream72@hotmail.it
ci sei stasera dopocena(anche sul tardi va bene)?
non sono sicuro, mi collego ad orari sballati, comunque stasera non posso fare tardi... ti faccio sapere, intanto sentiamo cristianu
nn ho msn! oggi pome ho provato a connettermi col nick Cristianu e funzia tutto bene! solo che è una roba lunghissima!
non si può fare una cosa che si gioca a sessioni tipo di 2 ore e si riprende poi via via? magari con la pass, boh!
di modo che ci mettiamo daccordo sul forum per il giorno e l'ora (sera presumo) e si gioca per un paio di orette...
cmq bellino giocare online! ;)
certo che si può giocare per un paio d'ore e poi interrompere
ok, io stasera sono a casa, al limite se volete fare un paio di orette di prova mi ci vuole un attimo a collegarmi... ditemi voi
dimmi quando sei connesso, sperando che si connetta pure max. Io comunque sono christof.
ok tra 10 minuti mi connetto, ed inserisco quel nick nella friend list (ho visto che ce n'è una in basso a dx), se capiti proviamo a giocare
ma a che server ci si registra?
basta che avvii il gioco nella modalità multigiocatore, e fa tutto da solo, insierisci nick, passward e indirizzo di posta. Io entro allora