mi sono rotto le palle...
X
Originariamente Scritto da alexeievic mi sono rotto le palle... Perchè non hai aperto questo 3ad interessante sul Nazionale?repapelle:
Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer
Originariamente Scritto da Operaio Perchè non hai aperto questo 3ad interessante sul Nazionale?repapelle: perchè ci sono i coglioni che si lamentano e li fanno chiudere... :sofico:
Originariamente Scritto da alexeievic perchè ci sono i coglioni che si lamentano e li fanno chiudere... :sofico: Allora l'admin è un coglione che da retta ai coglioni? oppure apri sempre 3ad spazzaura??:mmm:
Originariamente Scritto da Operaio Allora l'admin è un coglione che da retta ai coglioni? è un'ipotesi da non escludere a priori.. .hefico:
Originariamente Scritto da alexeievic è un'ipotesi da non escludere a priori.. .hefico: Quando uno comincia a vedere pazzi dappertutto una visita da uno bravo è consigliabile.
Originariamente Scritto da Operaio Quando uno comincia a vedere pazzi dappertutto una visita da uno bravo è consigliabile. sono d'accordo... ma non ho capito cosa c'entra nel caso specifico.. :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum