L'importante è recuperare la SIM!In Origine Postato da Daniele
non lo so....lui ha detto che è salvabile...ci credo poco..anche perchè è caduto acceso e quindi appena ha toccato l'acqua è andato in corto circuito...vedremo...![]()
L'importante è recuperare la SIM!In Origine Postato da Daniele
non lo so....lui ha detto che è salvabile...ci credo poco..anche perchè è caduto acceso e quindi appena ha toccato l'acqua è andato in corto circuito...vedremo...![]()

E scusa ma sto fenomeno non sapeva nuotare lui? O era il classico maresciallo di marina che si stanca pure quando deve andare in bagno?In Origine Postato da Daniele
ore 20.24
mi sono praticamente rotto le palle....
sn di guardia da stamattina...fuori piove e fa freddo...ed io sono pure bagnato fradicio perchè poco fa mi sono dovuto tuffare in mare, nel porto, per recuperare il telefonino di un FENOMENO di un maresciallo a cui era caduto in acqua..
missione compiuta....ma l'acqua era sporchissima...e data la reperibilità non posso neanche andare a farmi una doccia in santa pace...evviva...
meno male che c'è pol....però oggi è proprio un mortorio!!!![]()

Purtroppo il Kobra non ha capito la battuta e non riussiamo a ridere...In Origine Postato da remedios
qualche funghetto potrebbe esservi d'aiuto![]()

Sei stato per caso di servizio a Livorno?In Origine Postato da Daniele
ore 20.24
mi sono praticamente rotto le palle....
sn di guardia da stamattina...fuori piove e fa freddo...ed io sono pure bagnato fradicio perchè poco fa mi sono dovuto tuffare in mare, nel porto, per recuperare il telefonino di un FENOMENO di un maresciallo a cui era caduto in acqua..
missione compiuta....ma l'acqua era sporchissima...e data la reperibilità non posso neanche andare a farmi una doccia in santa pace...evviva...
meno male che c'è pol....però oggi è proprio un mortorio!!!
Un mio caro amico maresciallo stava in sala operativa in Caopitaneria fino a 3 anni fa
un giorno me ne farò una ragioneIn Origine Postato da FreeFlag
Purtroppo il Kobra non ha capito la battuta e non riussiamo a ridere...

Una gatta che ragiona con i funghi...In Origine Postato da remedios
un giorno me ne farò una ragione![]()
Mah.
ehhh la vita è strana e non ci sono più le mezze stagioniIn Origine Postato da FreeFlag
Una gatta che ragiona con i funghi...![]()
Mah.![]()

Com'è vero, com'è vero... Lo diceva sempre mia nonna che chi fa da se fa per tre perché l'unione fa la forza.In Origine Postato da remedios
ehhh la vita è strana e non ci sono più le mezze stagioni![]()
e pensare, poi, che si stava meglio quando si stava peggio!In Origine Postato da FreeFlag
Com'è vero, com'è vero... Lo diceva sempre mia nonna che chi fa da se fa per tre perché l'unione fa la forza.

più che altro per tutto ciò che ci è salvato dentro...in effetti, ad ora, è l'unica cosa che funziona...In Origine Postato da elettrica
L'importante è recuperare la SIM!![]()
![]()
![]()