In Origine Postato da ossoduro
mentre in tutti li altri Paesi la ripresa di vede noi per i due trimesti precedenti abbiamo registrato crescita negativa e, di conseguenza, recessione tecnica.
quando vi accorgerete di essere ridicoli, sarà sempre troppo tardi.
BYE
![]()





Rispondi Citando

