niente di che...solo un saluto veloce da questa stupenda isoletta...l aeroporto e qualcosa di spettacolare...praticamente si puo andare sulla pista tranquillamente...in piu la pista finisce con una spiaggietta niente male...domani vado a spottare...ah...qui e dominio Bangkok Airways...quindi dovrete accontentarvi di ATR 72...717...e speriamo qualche nuovo A320...
...ho volato con l ATR...che dire...spettacolare...l atterraggio e stato da paura...tutto in manuale....correzioni fino all ultimo e frenata pazzesca con l aereo che sbandava da una parte all altra della pista...
...ho volato anche con un vecchissimo 747-300 della One-Two-Go e stranamente e stato il miglior volo fatto fin ora...
...ah...ho provato anche la nuova Thai...eccellente...ho visto tutti gli aerei in nuova livrea e in anteprima mondiale ho scattato anche il 737-400 nei nuovi colori...
...purtroppo mi e difficile postare le foto e scrivere molto visto che mi collego solo da internet point...dovrete aspettare il 16 che torno...ma qualcosa mi dice che sopravviverete benissimo...![]()
...niente altro da aggiungere...apparte che mi state facendo incazzare con tutte queste spottate a FCO mentre io non ci sono...ma non avevate detto che per un po conveniva non avvicinarcisi piu a FCO???![]()
Maledetti...che vi si possa rompere il sensore...
...vabe...sto in vacanza e devo stare tranquillo...un saluto particolare ad Adriano...Alex...Cesco (mamma mia quanti A340-600 qui)...LandingFCO...MassiIRR...e ovviamente a tutti quanti quelli che leggono il messaggio e sentono la mia mancanza...(ok meglio non esagerare che poi il cerchio si ristringe)
BELLA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()