immensasono anche quelle che guardano ad altri tipi di valori (che non sono quelli bollati per intendersi).![]()

immensasono anche quelle che guardano ad altri tipi di valori (che non sono quelli bollati per intendersi).![]()
la vostra massima aspirazione, è cercare cloni inesistenti?
![]()
![]()
Dai, confessa ai fascisti kattivi quante volte hai peccato...
io non giustifico niente a nessuno....
molti nemici molto onore![]()
io non giustifico niente a nessuno....
molti nemici molto onore![]()

Bisogna prima però considerare se sono due fattori di cui puoi realmente fregiarti.
Intendo i nemici e l'onore...![]()
di sicuro non misuro l'onore, secondo quelli che sono i vostri canoni di giudizio.
I nemici, bè quelli ci vuole poco a farseli..

Per onore intendiamo:, come dice una bella canzone degli amici del vento, “giurare senza inganni e non tradire mai per mille anni” e ciò vale in politica come nella vita.Testo originale scritto da Emiliano
[B]di sicuro non misuro l'onore, secondo quelli che sono i vostri canoni di giudizio.
.....................
B]

Testo originale scritto da Emiliano
Fabiosko, un mio caro amico, è fidanzato da un anno con una rumena, stanno bene insieme e lei da lui non pretende niente. E si vede che è una persona seria, perchè poi, come dite voi è "cristiana e tradizionalista"....la classica ragazza all'antica. Mentre io l'anno scorso ne ho conosciuta una, che si era inserita benissimo nel contesto della donna straniera, che si plasma alla mentalita' del posto, e diventa brava pedina del sistema di (s)valori capitalista...infatti adesso è una che oggi sta con uno, domani con l'altro...![]()

Condivido in pieno......Testo originale scritto da EXCALIBUR
Per onore intendiamo:, come dice una bella canzone degli amici del vento, “giurare senza inganni e non tradire mai per mille anni” e ciò vale in politica come nella vita.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0