Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 117

Discussione: Le bianche e i neri.

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Infatti è inutile colpire con leggi penali il clandestino (poi lo dobbiamo campare in carcere!), iniziamo a prevedere almeno 10 anni di carcere per il datore di lavoro italiano che dà lavoro al clandestino, oppure per il proprietario di appartamenti che li affitta a nero ai clandestini e per tutti coloro che traggono profitto dall'immigrazione clandestina. Il miglior modo per impedire che gli immigrati entrino in Italia è far terra bruciata intorno a loro: quando gli italiani sapranno che avere rapporti con un clandestino comporta la galera (senza condizionali, arresti domiciliari, oblazioni ecc. ecc.) vedrai che i clandestini passeranno dalla grecia o dalla spagna.
    Sì, questo sarebbe un buon deterrente, fermo restando la "certezza della pena".
    Colpire chi trae vantaggi dalla situazione disagiata di queste persone rendendo la nostra Italia un luogo illegalmente appetibile è il primo passo ed è fattibile. Aggiungerei poi ulteriori accordi internazionali con i Paesi da cui provengono i clandestini. Per il nostro bene e per il loro. Personalmente rispetto chi viene in Italia per lavorare onestamente ecc... (so che su questo punto non sei d'accordo) quello che non sopporto e che mi irrita è l'illegalità e la conseguente imcapacità di farvi fronte adeguatamente..... Punterei sopratutto sulla prevenzione piuttosto che sulla repressione.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Io punterei a superare questo sistema, che è la fonte di tutti i nostri mali.

Se ci pensate, l'illegalita', è solo il frutto di un sistema che è marcio sin dall'inizio. Se cè un sistema, che utilizza i principali canali di messaggeria, come i mezzi di comunicazione di massa, per lanciare messaggi negativi, come possiamo aspettarci che nel vivere comune di noi tutti, le cose vadano bene?

Se il senso della moralita', non ci viene dato prima di tutto, da chi ha il potere di farlo, come noi, o gli altri si possa pretendere le cose in maniera adeguata?

In un certo senso, si vive in una societa' che invita tutti alla sregolatezza, con i suoi stereotipi e modelli.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da frontista
    Quante ca@@ate mi tocca leggere...
    Ma vi siete mai chiesti per quale motivo sempre più uomini si rivolgono al mercato estero per mettere su famiglia? Guardatevi intorno: le nostre connazionali sono ancora quell'esempio di virtù e dedizione alla famiglia di cui blaterano i sedicenti "difensori della tradizione"? Ma in che mondo vivete? quello dei balocchi e delle fantasie?
    Le straniere pensano a sistemarsi, invece le italiane che come le conosci ti chiedono subito che macchina hai e che lavoro fai a che pensano? alla famiglia tradizionale?

Ma davvero sei convinto che sia solo questo? Io credo che ognuno di noi di giovane età, guardandosi intorno possa vedere come, se pur apprezzati, certo, persone ricche, ma anche operai che si fanno la bmw con rate decennali, le ragazze prediligano comunque uno che gli piaccia fisicamente indipendentemente da tutto il resto.
    Dal carattere, dall'affidabilità, dall'intelligenza. Ed anche dal denaro. Certo, se gli piace davvero.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Utilisateur enregistré
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Iron81
    Guarda bello che il fatto che gli individui più forti e sani "resistano", si diffondano e si affermino sugli altri non è pensiero borghese... ma selezione naturale!
    E la società di oggi fa tutto tranne questo, data la debolezza degli individui e il meticciamento dei popoli.
    E allora in nome di che cosa si critica il meticciamento dei popoli? Se le donne bianche si scegliono gli uomini neri, è nella logica della selezione naturale, e l'uomo bianco di che si lamenta?

Ma a me sembra che fuori dalla logica ci sei tu.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

hunter ma tu prima dici una cosa e poi un'altra???

se sei cosi' convinto che le donne di oggi non badino, ad aspetti effimeri, come mai l'italia è il paese che conta piu' single a livello europeo???non mi dirai che sono tutti per scelta......di farsi le pugnette!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E l'ignominoso meticciamento prosegue purtroppo anche a migliaia di chilometri dalla Patria.
    Quanti sono gli ebeti che se ne vanno in giro per il mondo ad innamorare donne straniere e a permetterle di avere poi la cittadinanza?
    E quanto è facile inoltre prendere la cittadinanza italiana!
    Quel legame del sangue che ai buonisti fa tanto orrore, piace però quando con questo hanno la scusa buona per regalare il passaporto italiano a una serie infinita di mulatti e meticci che di italiano hanno solo un nonno che a volte non hanno neanche conosciuto personalmente.
    E poi possono estenderla anche al coniuge e ai loro figli e così in una catena di sant'Antonio.
    E poi facciamo attenzione che quando alle coppie gay si riconoscerà il diritto di mettere su famiglia e di avere dei figli, avremo un'altra ondata di bambini negri.
    Da dove infatti li adotteranno? dai canali internazionali! e pensate che a questa gente un bambinetto negro non farà chic?
    E purtroppo ci finiremo visto che ormai siamo al declino totale e questi farabutti fanno quello che gli pare senza che nessuno li possa fermare.
    (anche perchè chi ama la Patria si divide invece di unirsi e fare un solo fronte compatto contro il nemico interno e quello esterno)

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Emiliano
    hunter ma tu prima dici una cosa e poi un'altra???

se sei cosi' convinto che le donne di oggi non badino, ad aspetti effimeri, come mai l'italia è il paese che conta piu' single a livello europeo???non mi dirai che sono tutti per scelta......di farsi le pugnette!!
    Non mi hai capito. Ho parlato di aspetti effimeri riguardo l'aspetto fisico, spesso basta quello, anzi nella stragrande maggioranza dei casi.
    Poi non dubito che ci siano anche molte arriviste, ma guardiamo la massa cosa fa.
    Anche il fatto di guardare solo l'aspetto fisico è molto effimero non trovi? io si.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Certo che lo è (anche se poi vorrei vederti, se tu ti mettessi con una grassona inguardabile... )

Queste naturalmente, sono forme di discriminazione sociale, uguali a quelle di cui si parlava qualche settimana fa nel 3D sulla sessualita' nell'handicap...Cio' che chi è stato indottrinato dalla societa' del benessere, a considerare "diverso", purtroppo tempo,che finchè si protrarra' questo sistema competititvista, individualista, monetarista, continuera' sempre ad essere tale.

Brutti, Poveri, Disagiati,Handicappati,Imperfetti fisicamente, continueranno ahimè, a mio avviso a penare...questo vale per chi è donna e per chi è uomo...ma credo, che chi è uomo, peni un po' di piu'....

E poi, quindi, non stupiamoci se gli italiani scelgono di figliare o innamorarsi di persone che vengono da lontano, se non siamo i primi noi stessi, a farci un esame di coscienza.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da orkonner
    E allora in nome di che cosa si critica il meticciamento dei popoli? Se le donne bianche si scegliono gli uomini neri, è nella logica della selezione naturale, e l'uomo bianco di che si lamenta?

Ma a me sembra che fuori dalla logica ci sei tu.
    Non credo proprio: il meticciamento dà luogo a individui più deboli sia fisicamente che intellettualmente parlando.
    Nelle società occidentali la selezione naturale non esiste neanche di striscio: esiste invece una "selezione artificiale", che non è opera dell'istinto e della natura delle cose quanto delle imposizioni della cultura liberale e massonica.

Servitore dell'Unico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Iron81
    Non credo proprio: il meticciamento dà luogo a individui più deboli sia fisicamente che intellettualmente parlando.
    E dire che la buon'anima di quel montanaro di mio nonno diceva sempre che i sangue-misto erano migliori perchè prendevano il meglio delle varie razze....

.... e chissà perchè l'incesto (il che primitivamente indicava sopratutto l'unione tra membri dello stesso gruppo tribale) è il più antico e universale dei tabù.

PS: ho avuto sia donne italiane che straniere (una bellissima ragazza mediorientale ), e posso garantire che sono tutte uguali, sia nel bene che nel male .
    Per il resto, chi vuole può pure continuare a divagare con gli "allogeni" e amenità simili. Ma che ognuno stia con chi gli pare, e chi vuole sparare giudizi pensi prima a se stesso.

Un saluto,
    Talib
    “Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero”

Proverbio arabo

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima