Ma veramente io ero serio... che adesso il partito se lo può fare solo Fiore o Romagnoli? Largo al nuovo!
Ma veramente io ero serio... che adesso il partito se lo può fare solo Fiore o Romagnoli? Largo al nuovo!

Testo originale scritto da Emiliano
non mi stupirei se lo pensassi, visto che le ideologie a cui vi rifate, in passato l'hanno fatto...
restando al discorso, non capisco questa necessita' che voi fascisti propinate,secondo la quale l'uomo si deve necessariamente ispirare ai princinpi selettivi della natura.
la Natura è un conto, l'Uomo Pensante, un altro. L'animale non è in grado di discernere il bello dal brutto, e per istinto naturale è portato a preferire, le cose migliori. E' un meccanismo biologico e meccanico inarrestabile. L'uomo invece, essendo dotato di ragionevolezza cui puo' in taluni casi, sottomettere l'istinto, puo' benissimo pensare che lo spazio va dato a chiunque, seppure denoti difetti nella propria esistenza. La natura è solo una comoda compagna per l'uomo, ma essa è anche e soprattutto il luogo fisico, dove esso si deve sviluppare. E' la natura che si adatta all'uomo, e non il contrario. E' l'uomo (per quanti errorri commetta) che decide e stabilisce le leggi fisiche che governano il mondo naturale. Penso che da questo non si prescinda. Detto cio', sicuramente è l'uomo stesso, seppur dotato di cervello, a stabilire regole morali, negative come quelle della selezione naturale tra gli individui.
Sei davvero maturato nei tuoi discorsi da quando ti leggevo qualche mese fa devo ammettere.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Mesi fa, venivo attaccato e mi piaceva provocare...
poi, adesso mi sono rotto, e voglio fare discorsi seri.

starai mica diventando fascista?Testo originale scritto da Emiliano
poi, adesso mi sono rotto, e voglio fare discorsi seri.![]()

Testo originale scritto da Emiliano
poi, adesso mi sono rotto, e voglio fare discorsi seri.
Sono senz'altro condivisibili. Il problema è però che, nonostante tanti discorsi che sicuramente fotografano una realtà in maniera piuttosto precisa, non si riuscirà mai a modificare lo stato di cose, non a breve, ne a lungo termine temo.
Chi non è avvantaggiato dalla natura, o dalla sorte di essere ricco, ed eventualmente "comprarsi" donne bellissime con cui riprodursi, è destinato o a morire col proprio sangue, o a lasciare una discendenza con una persona di ripiego che non è, e neanche si avvicina, a quella che avremo voluto.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
1) non temere non sono e non saro' mai fascista. Per il semplice fatto, che non sono nemmeno comunista.
2) Hunter hai ragione. Quello che tu disegni, è purtroppo uno scenario realista. Io l'unica ragazza che ho avuto, non era quello che io desideravo fosse. E non è che io voglia una strafiga, o una superintelligente...ma purtroppo, quella decantata via di mezzo, essa non la rappresentava.
Ora come ora, che le cose a mio modo di vedere, sono quelle, e difficilmente si ha la possibilita' di cambiarle, ci tocca stare in stallo e aspettare, eventualmente l'occasione, anche se io la vedo lontana. Bo chi sa, forse prima o poi la ruota gira...
...o forse tornando al tema principale, ci tocca provarci con persone che arrivano da lontano. Sempre che, come è capitato a me gia' di provare, esse non si plasmino in tempo zero, con la realta' del posto...e allora grazie a arrivederci!

Testo originale scritto da Rick Hunter
Chi non è avvantaggiato dalla natura, o dalla sorte di essere ricco, ed eventualmente "comprarsi" donne bellissime con cui riprodursi, è destinato o a morire col proprio sangue, o a lasciare una discendenza con una persona di ripiego che non è, e neanche si avvicina, a quella che avremo voluto.
Guarda che le donne non sono mica tutte prostitute che guardano solo al soldo. Ci sono anche quelle che guardano ad altri tipi di valori (che non sono quelli bollati per intendersi). Certo se tu parti dal presupposto che la propria, dolce, metà ideale bisogna "comprarsela", oppure bisogna accontentarsi d'un cinico ripiego... Allora mi sa che il problema non consta tanto nelle cosiddette possibilità ambientali di soddisfare certa necessità, bensì risiede nella tua persona.
Forse qui bisognerebbe iniziare a considerare la questione in maniera più ampia. Smettendola magari, ed una volta per tutte, con certe puerili guerricciole sessiste. Mi pare tra l'altro così poco dignitoso, e virile, il dar sempre le colpe agli altri senza considerar le proprie capacità, o incapacità. E questo senza voler per nulla negare l'effettiva esistenza di una profonda destrutturazione valoriale che alberga sia nelle donne che negli uomini moderni, e che ne fa, il più delle volte, degli esseri spregevoli.
(questo tanto per ripetere, per l'ennesima volta, sempre lo stesso mantra...)
Saluti.
Non si tratta di sessismo o di guerrucole personali. Se hai ben letto i miei passaggi, ho detto che io do la colpa principale di questi mali, al sistema attuale. Non alla donna, che ha i suoi sacrosanti diritti. Purtroppo, il maledetto capitalismo all'americana, ha condizionato tutto e tutti, maschi, femmine, adulti e bambini. Questo è il dato di fatto.
E noi, si sta ragionando proprio su questo.
E se proprio devo essere onestissimo...visto ke a me nascondere le cose non mi piace molto...vedere le scenette, per cui è stato aperto il 3d, alcune volte da un po' di irritazione pure a me...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0