Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 117

Discussione: Le bianche e i neri.

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Emiliano
    Max, in parte ti do ragione, poichè ho un mio parente che è caduto nel tranello di una russa...per fortuna figli non ne ha fatti...

Pero' non si puo' generalizzare, anche perchè, non so voi, ma io penso che oggi le donne italiane non danno piu' nessuna garanzia. Il loro unico scopo è trovare l'uomo figo-bello-atletico-ricco, che le mantenga e le permetta di farsi fighe con le amiche
    azz...mia moglie dice sempre che mi ama....e invece
    Boia chi molla!!!!!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Fiaba
    Allora inutile lamentare i sintomi! La nostra legge sull'immigrazione sarebbe anche giusta ma NON è applicabile!!!!!!! Questo è il problema principale. Non ci sono i mezzi... si continuano ad aggiungere articoli, commi... pacchetti sicurezza che non fanno una piega ma che NON sono applicabili. Il problema principale credo sia la posizione geografica della nostra Italia che non permette di controllare l'immigrazione clandestina... la Legge, ripeto, è scritta bene ma mancano i mezzi per far sì che quella "certezza della pena" a cui faceva riferimento Beccaria diventi un deterrente. Quando mi capita, per qualsivoglia ragione, di ascoltare le storie di vita di ogni immigrato preso singolarmente mi viene spontaneo chiedermi cosa avrei fatto io al suo posto, sarà che sono particolarmente sensibile ed empatica ma onestamente credo che, guardando la situazione dalla loro prospettiva, avrei fatto la stessa cosa........ il punto è PERCHE'? E qui arrivo alla mia risposta iniziale: la posizione geografica incontrollabile e la conseguente non applicabilità della Legge! Cosa vuoi che importi ad un clandestino che è aumentata la pena per chi dichiara false generalità quando 99 volte su 100 viene in Italia per vivere di illegalità? Bisogna fare di più partendo dalla fonte della fonte della fonte del problema....
    Infatti è inutile colpire con leggi penali il clandestino (poi lo dobbiamo campare in carcere!), iniziamo a prevedere almeno 10 anni di carcere per il datore di lavoro italiano che dà lavoro al clandestino, oppure per il proprietario di appartamenti che li affitta a nero ai clandestini e per tutti coloro che traggono profitto dall'immigrazione clandestina. Il miglior modo per impedire che gli immigrati entrino in Italia è far terra bruciata intorno a loro: quando gli italiani sapranno che avere rapporti con un clandestino comporta la galera (senza condizionali, arresti domiciliari, oblazioni ecc. ecc.) vedrai che i clandestini passeranno dalla grecia o dalla spagna.

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Infatti è inutile colpire con leggi penali il clandestino (poi o dbbiamo campare in carcere!), iniziamo a prevedere almeno 10 anni di carcere per il datore di lavoro italiano che dà lavoro al clandestino, oppure per il proprietario di appartamenti che li affitta a nero ai clandestini
    ecco pero' cosi' mi rimandi l'Italia in recessione, c'era Silvio tutto contento per la "fine" della recessione
    Boia chi molla!!!!!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Max, in parte ti do ragione, poichè ho un mio parente che è caduto nel tranello di una russa...per fortuna figli non ne ha fatti...

Pero' non si puo' generalizzare, anche perchè, non so voi, ma io penso che oggi le donne italiane non danno piu' nessuna garanzia. Il loro unico scopo è trovare l'uomo figo-bello-atletico-ricco, che le mantenga e le permetta di farsi fighe con le amiche.

Proponete una soluzione, questo è un tema, che pochi di voi hanno mai affrontato.

Quasi quasi voto per la lega maschio!
    Queste dementi si scelgono il superfico come Costantino e poi si piantano delle corna modello alce a vicenda....è un altra degenerazione di questo sistema.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Vichingo70
    ecco pero' cosi' mi rimandi l'Italia in recessione, c'era Silvio tutto contento per la "fine" della recessione
    'Azz!!!! Hai ragione!!!! Ora ho capito cosa intendeva Berlusconi quando sosteneva che l'economia italiana si regge sul "nero"!!!!

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

buona!!
    Boia chi molla!!!!!

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pero' non si puo' generalizzare, anche perchè, non so voi, ma io penso che oggi le donne italiane non danno piu' nessuna garanzia. Il loro unico scopo è trovare l'uomo figo-bello-atletico-ricco, che le mantenga e le permetta di farsi fighe con le amiche.
    Non generalizziamo troppo. Sono Italiana e di uomini fighi-belli-atletici-ricchi che mi chiedono di uscire ne ho la scelta.... peccato però che non appena introduco un argomento che esula dalla banalità inizino a trovarmi "pesante"..... è sicuramente vero quello che dici ma a volte ho l'impressione che l'uomo italiano preferisca la donna frivola e superficiale... chissà, forse perchè meno impegnativa intellettualmente... è una sorta di circolo vizioso che porta chi non rientra in questi canoni a........ scrivere su questo forum!!!!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Be ti faccio i complimenti, se tu non rispecchi, ahime' quello che è l'80% delle donne italiane attuali.

Ma lo so bene da me, che la colpa risiede esclusivamente nella frantumazione dei valori umani, sotituiti con quelli borghesi. Ed il pericolo peggiore, è che un domani, quegli immigrati che oggi ancora conservano valori delle loro tradizioni, quando figlieranno i loro nativi, diventeranno esattamente come gli italiani attuali, cioe' dei bravi servi dei disvalori borghesi.

che bel futuro, ci attende...

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking sono anche fascista...

Non generalizziamo troppo. Sono Italiana e di uomini fighi-belli-atletici-ricchi che mi chiedono di uscire ne ho la scelta.... peccato però che non appena introduco un argomento che esula dalla banalità inizino a trovarmi "pesante"..... è sicuramente vero quello che dici ma a volte ho l'impressione che l'uomo italiano preferisca la donna frivola e superficiale... chissà, forse perchè meno impegnativa intellettualmente... è una sorta di circolo vizioso che porta chi non rientra in questi canoni a........ scrivere su questo forum!!!!

Mi offro in sacrificio col compito di farti rivalutare il maschio italico!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Non sono tutte così, lo sappiamo anche noi maschietti...il fatto è che siamo comunque una minoranza abbastanza ristretta che spesso passa, agli occhi dell'altro sesso, per essere pallosa, esaltata, schizzata, complessata ecc. ecc.
    Personalmente me ne sono sempre fregato anche perchè come diceva, giustamente, Emiliano i tipici rappresentanti della società borghese è giusto che si accoppino tra di loro nel doppio senso che può avere questo verbo (da "accoppiare" e da "accoppare" )

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima