Questa sarebbe una delle ipotesi a cui lavora Casini, soprattutto se non riusciranno a far fuori Berlusconi da premier del CDX (questo è l'intento di breve).
l'uscita, comunque, non significherebbe cambiamento di schieramento, ma presentazione autonoma.
In tal modo il partito di Follini pensa di raccogliere subito una buona dose di voti per poi beneficiare, successivamente, della disfatta di quello che rimarrà della CDL.
Date per loro perse le elezioni, potrebbero seriamente lavorare per la ricostituzione di un grande partito di centro con Casini leader. In un colpo solo si libererebbe di berlusconi e di Fini.
Si parla, addirittura, di prove per le elezioni del Sindaco di Roma.
Insomma, la CDL è più che mai un casino.![]()




Rispondi Citando
4
