...dimenticavo
mio figlio a 7 anni,mentre postavo le foto,sara' l'ora,ma ha avuto un attimo di...
"PAPA' E' GIA' CARNEVALE?
ma noooo![]()
![]()
![]()

...dimenticavo
mio figlio a 7 anni,mentre postavo le foto,sara' l'ora,ma ha avuto un attimo di...
ma noooo![]()
![]()
![]()
andreas

Dopo tutte queste parolaccie, che credi di averci spaventato?Testo originale scritto da alberico
Che succede? chi mi chiama?Nel forum c'è gente che è ossessionata da avanguardia? Chennesò?!?? Probabilmente a qualcuno ma schifo condividere il medesimo spazio forumistico con un manipolo di cazzoni rinnegati che leccano i piedi al merdume arabesco. Siccome nelle piazze non esistete avete occupato i forum?? rinnovo la mia più totale antipatia e avversione per la vostra rivista spazzatura e vi ricordo di guardarvi bene dall'avvicinarci. Ripeto dalle nostre parti la vostra monnezza va a finire diritta al secchio.
Provare per credere.
Da settembre ci vedrete sempre più nelle piazze e poi vedremo in 20 contro 1 (come vostra abitudine) come andrà a finire.
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Giampaolo Cufino

non ti pare di esagerare un pochino? I nostri aversari sono altrove.Testo originale scritto da alberico
Che succede? chi mi chiama?Nel forum c'è gente che è ossessionata da avanguardia? Chennesò?!?? Probabilmente a qualcuno ma schifo condividere il medesimo spazio forumistico con un manipolo di cazzoni rinnegati che leccano i piedi al merdume arabesco. Siccome nelle piazze non esistete avete occupato i forum?? rinnovo la mia più totale antipatia e avversione per la vostra rivista spazzatura e vi ricordo di guardarvi bene dall'avvicinarci. Ripeto dalle nostre parti la vostra monnezza va a finire diritta al secchio.
Provare per credere.

Alle 4 del mattino? Era tornato dal pub con gli amici?Testo originale scritto da andreas
...dimenticavo
ma noooo![]()
![]()
![]()
![]()

Testo originale scritto da aguas
Ma quale identità europea?
L'Europa è libero pensiero, laicità delle istituzioni, mescolanza di culture, di lingue, di tradizioni, tolleranza, diritti degli individui, tutela delle minoranza, stato di diritto.
Altro che i sogni terzaforzisti degli anticomunisti e antiamericani.
Quoto, tranne che sulla tutela delle minoranze e la mescolanza delle culture, da aborrire come la peste.
No alla tutela linguistica entro i confini cisalpini.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Testo originale scritto da andreas
...SI POTRA' MAI CONVIVERE CON CHI FA IL "FANTASMA" SUL NOSTRO SUOLO? LA STIRPE ITALICA NON CEDERA'
![]()
![]()
![]()
Questa è monnezza.... Viva l' Italicità.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Testo originale scritto da Iron81
Alle 4 del mattino? Era tornato dal pub con gli amici?![]()
![]()

no dorme sul divano con i piedi sulla mia schiena ed ogni 5 minuti..Testo originale scritto da Iron81
Alle 4 del mattino? Era tornato dal pub con gli amici?![]()
"PAPA' O SETE,PAPA' DOMANI ANDIAMO AL MARE?,PAPA' CHE ORE SONO?
"PAPA'...POSSO VEDERE CARTOON NETWORK?
praticamente ....non dormE MAI![]()
![]()
andreas

Ammazza, e quanti ce ne dovemo aspettà!?Testo originale scritto da Stratos
20 contro 1? Che so' diventati eroi? Io sapevo di altre percentuali
![]()
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Giampaolo Cufino

Ci posti qualche foto di italicità?Testo originale scritto da Rick Hunter
Questa è monnezza.... Viva l' Italicità.
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Giampaolo Cufino