Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,675
     Like avuti
    42,079
    Mentioned
    11764 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Mestre: ancora 14 Km. di coda a Villabona.

Certo che gli italiani sono un popolo strano. Preferiscono farsi due ore di coda sotto il sole al casello dell'autostrada piuttosto che comprarsi un Telepass (1 Euro al mese, pensa te) ma neppure le schede prepagate Viacard. Con il risultato che non solo fanno due ore e passa di coda, ma la fanno fare anche a chi ha Telepass o Viacard, le cui porte sono desolatamente disponibili ai pochi intelligenti che comunque hanno dovuto fare le due ore di fila in mezzo ai cretinetti "in contanti".

La società Autrostrade continua a rispondere picche a qualsiasi tipo di suggerimento. A loro basta incassare?

Per esempio: quale sarebbe il problema di ridefinire la corsia di emergenza, negli ultimi chilometri prima di certi caselli (Villabona, Trieste, Roma Sud, Melegnano) come "Emergenza + Telepass + Viacard" ridipingendo la corsia a strisce blu e gialle,e ritirando la patente ai furbetti che la usassero indebitamente?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

è l'inizio del 3d che non mi convince...lo stato è l'unico in grado di convincere i propri clienti che la colpa se il servizio fa cagare è la loro...ti immagini se alla coop,invece di inventare il salvatempo,avessero cominciato a dire che si dovevan fare le spese intelligenti?

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,675
     Like avuti
    42,079
    Mentioned
    11764 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Silvio, non ho capito bene, comunque mi sembra che tu sia d'accordo che la società Autostrade debba muovere il culo, e non accettare simili disservizi, di chiunque sia la colpa.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Silvio, non ho capito bene, comunque mi sembra che tu sia d'accordo che la società Autostrade debba muovere il culo, e non accettare simili disservizi, di chiunque sia la colpa.
    all'inizio dici che siamo un popolo di pirla xchè non pensiamo a come risolvere il problema traffico...dicevo solo che quello dovrebbe essere un problema dello stato che fornisce il servizio,come sempre accade con i clienti...no,quando c'è di mezzo lo stato il cliente ha sempre torto...per il resto certo che dovrebbero muovere il culo...

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,675
     Like avuti
    42,079
    Mentioned
    11764 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Silvio, io sono d'accordo. Ma non ci vuole molto a capire, senza che te lo dica lo stato, che è inaccettabile, fare 2-3 ore di coda per pagare "contanti" quando ci sono alternative più veloci.

Personalmente, e io non sono Einstein, dopo la seconda volta che ho fatto mezz'ora di coda ho comprato prima le Viacard e poi il Telepass. E' così difficile?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Silvio, io sono d'accordo. Ma non ci vuole molto a capire, senza che te lo dica lo stato, che è inaccettabile, fare 2-3 ore di coda per pagare "contanti" quando ci sono alternative più veloci.

Personalmente, e io non sono Einstein, dopo la seconda volta che ho fatto mezz'ora di coda ho comprato prima le Viacard e poi il Telepass. E' così difficile?
    c'è chi l'autostrada la fa una volta ogni 4 anni e non vuole fare il telepass...il problema di questi signori,che ovviamente con le tasse pagano il servizio anche nei 3 anni in cui mai mettono piede su quel cazzo di asfalto,chi lo deve risolvere???

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,675
     Like avuti
    42,079
    Mentioned
    11764 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Lo dovrebbero risolvere quelli che usano l'autostrada almeno 3-4 volte all'anno, nei periodi critici per lo più, che comprando almeno le Viacard risparmierebbero tempo, sudore, incazzature e benzina. Poi la società Austrade potrebbe e dovrebbe essere più sensibile, magari non facendo pagare il canone Telepass per un anno ai nuovi clienti. Mah....

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si può pagare al casello anche con bancomat...credo che ormai tutti ce l'abbiano!

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,675
     Like avuti
    42,079
    Mentioned
    11764 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da elettrica
    Si può pagare al casello anche con bancomat...credo che ormai tutti ce l'abbiano!
    Di fatto dove si paga in contanti o con bancomat ci sono 14 km. di coda, dove si paga con Viacard o Telepass non c'è nessuno. Perchè?

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di fatto dove si paga in contanti o con bancomat ci sono 14 km. di coda, dove si paga con Viacard o Telepass non c'è nessuno. Perchè?

Boh!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima