
Originariamente Scritto da
Benitez
Mi tocca assistere ancora una volta ad un soppruso ai danni de cittadini Italiani. Questo gruppo di nomadi chiamato Sinti si appropia, a titolo gratuito, di un terreno che i Veneziani mantengono con le propie tasse...Prima si dovrebbe pensare a tutti quei cittadini Italiani che da una vita lavorano onestamente e con il sudore della propia fronte mantengono a stento una famiglia, e poi pensare a questa gente...Qualche casa popolare per i veri poveri Veneziani per esempio. Per non parlare della sicurezza che sicuramente è a rischio.