Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sinti a Mestre

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2008
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sinti a Mestre

    Mi tocca assistere ancora una volta ad un soppruso ai danni de cittadini Italiani. Questo gruppo di nomadi chiamato Sinti si appropia, a titolo gratuito, di un terreno che i Veneziani mantengono con le propie tasse...Prima si dovrebbe pensare a tutti quei cittadini Italiani che da una vita lavorano onestamente e con il sudore della propia fronte mantengono a stento una famiglia, e poi pensare a questa gente...Qualche casa popolare per i veri poveri Veneziani per esempio. Per non parlare della sicurezza che sicuramente è a rischio.

  2. #2
    Padania deleghistizzata!
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    Roma-Bologna-Milano
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benitez Visualizza Messaggio
    Mi tocca assistere ancora una volta ad un soppruso ai danni de cittadini Italiani. Questo gruppo di nomadi chiamato Sinti si appropia, a titolo gratuito, di un terreno che i Veneziani mantengono con le propie tasse...Prima si dovrebbe pensare a tutti quei cittadini Italiani che da una vita lavorano onestamente e con il sudore della propia fronte mantengono a stento una famiglia, e poi pensare a questa gente...Qualche casa popolare per i veri poveri Veneziani per esempio. Per non parlare della sicurezza che sicuramente è a rischio.
    I sinti sono ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (per lo più)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_%28popolo%29
    "i sinti (o sinte), tra i quali si possono distinguere i sinti piemontesi e lombardi, la cui lingua è largamente influenzata dall'italiano e dal piemontese, e i Sinti del Nord, la cui lingua è influenzata dal tedesco e dall'alsaziano. Essi si definiscono Sinti e sono chiamati manouches dai francesi. "

    Anzi, eresia delle eresie, Padani!!!

  3. #3
    libero veneto
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Località
    Libero Stato di Venezia
    Messaggi
    575
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erciccio Visualizza Messaggio
    I sinti sono ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (per lo più)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_%28popolo%29
    "i sinti (o sinte), tra i quali si possono distinguere i sinti piemontesi e lombardi, la cui lingua è largamente influenzata dall'italiano e dal piemontese, e i Sinti del Nord, la cui lingua è influenzata dal tedesco e dall'alsaziano. Essi si definiscono Sinti e sono chiamati manouches dai francesi. "

    Anzi, eresia delle eresie, Padani!!!
    E non si possono comprare una casa, come tutti?
    Perché gliela dobbiamo pagare noi?
    Che vendano qualche Mercedes!

  4. #4
    Padania deleghistizzata!
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    Roma-Bologna-Milano
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wened Visualizza Messaggio
    E non si possono comprare una casa, come tutti?
    Perché gliela dobbiamo pagare noi?
    Che vendano qualche Mercedes!
    Fai richiesta al comune e fattela dare anche te se hai i requisiti
    http://www.comune.venezia.it/flex/cm...T/IDPagina/946

    Poi sui criteri di assegnazione degli alloggi agevolati si potrebbe discutere, ma è TUTTO un altro discorso....

  5. #5
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wened Visualizza Messaggio
    E non si possono comprare una casa, come tutti?
    Perché gliela dobbiamo pagare noi?
    Che vendano qualche Mercedes!
    Il punto è proprio questo.
    Perchè regalare case gratis quando il 99,99% della gente comune fa un pesante mutuo per comprarsela?
    Ma a Venezia stanno andando fuori di testa Cacciari & C?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2008
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erciccio Visualizza Messaggio
    I sinti sono ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (per lo più)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_%28popolo%29
    "i sinti (o sinte), tra i quali si possono distinguere i sinti piemontesi e lombardi, la cui lingua è largamente influenzata dall'italiano e dal piemontese, e i Sinti del Nord, la cui lingua è influenzata dal tedesco e dall'alsaziano. Essi si definiscono Sinti e sono chiamati manouches dai francesi. "

    Anzi, eresia delle eresie, Padani!!!
    Possono essere anche Italiani, ma rimangono sempre dei nomadi che usufruiscono delle tasse pagate con fatica da chi si è fatto un mutuo che dura 20 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito