Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
Di investire in immobili ci ho pensato, dato che trovi appartamenti all'aste anche per meno di 10 000 (che nessuno vuole). Ma con i turisti non so se funziona. Dovrei offrire dei servizi e non ho il tempo per starci dietro e 2000 € al mese non mi sembrano realistici consideranto che una camera in albergo da tre stelle la trovi a 40 € al giorno.
non devi offrire nessun servizio, devi solo dare le chiavi e riprendertele!
mettiamo un gruppo di 4 amici, che si vogliono fare 15 giorni fuori, in un hotel a 3 stelle spendono 600€ a testa, in un'appartamentino in affitto per 15 giorni, 250€ a testa......secondo te cosa preferiscono??? ;)
ammobiliato ovviamente, e l'ikea ti salva! ;)
per pulire la casa e lavare la biancheria si possono rivolgere per pochi soldi a ditte esterne che tu fornirai e che ovviamente ti danno una percentuale per i clienti che fornisci.......almeno, nella maggior parte dell'europa funziona così!:)
-
Citazione:
In Origine Postato da Perdu
non devi offrire nessun servizio, devi solo dare le chiavi e riprendertele!
mettiamo un gruppo di 4 amici, che si vogliono fare 15 giorni fuori, in un hotel a 3 stelle spendono 600€ a testa, in un'appartamentino in affitto per 15 giorni, 250€ a testa......secondo te cosa preferiscono??? ;)
ammobiliato ovviamente, e l'ikea ti salva! ;)
per pulire la casa e lavare la biancheria si possono rivolgere per pochi soldi a ditte esterne che tu fornirai e che ovviamente ti danno una percentuale per i clienti che fornisci.......almeno, nella maggior parte dell'europa funziona così!:)
Non sono proprio sicuro che dove sta Naitmer si possa fare. Magari in una città d'arte italiana (anzi, sicuramente), ma là da lui....
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Non sono proprio sicuro che dove sta Naitmer si possa fare. Magari in una città d'arte italiana (anzi, sicuramente), ma là da lui....
città d'arte?? :confused:
di solito queste formule funzionano nelle città dove si tromba! :) in appartamento ti porti chi vuoi senza l'imbarazzo di incontrare chi stà dietro al bancone come te!! ;) non pensi?? ;)
a cracovia, riga bla bla bla...gli appartmenti vanno a ruba! e dovete vedere i prezzi a praga, manco fosse in via montenapolenone a milano!!! :eek: per 30mq del cazzo.....
-
Citazione:
città d'arte?? :confused:
di solito queste formule funzionano nelle città dove si tromba! :) in appartamento ti porti chi vuoi senza l'imbarazzo di incontrare chi stà dietro al bancone come te!! ;) non pensi?? ;)
a cracovia, riga bla bla bla...gli appartmenti vanno a ruba! e dovete vedere i prezzi a praga, manco fosse in via montenapolenone a milano!!! :eek: per 30mq del cazzo.....
Ah, ok, se lo dici te...
In fondo io mi baso solo sulla mia esperienza personale... :)
-
Citazione:
Ah, ok, se lo dici te...
In fondo io mi baso solo sulla mia esperienza personale... :)
ammettilo, i clienti che si portano zozzette in albergo, sono un po' imbarazzati o no???? ;)
-
Citazione:
ammettilo, i clienti che si portano zozzette in albergo, sono un po' imbarazzati o no???? ;)
Dipende da com'è la zozzetta....
-
Citazione:
Dipende da com'è la zozzetta....
brasiliana, 180cm, 45 di piede che prima dell'operazione si chiamava socrates!!!!!! :D
-
Citazione:
brasiliana, 180cm, 45 di piede che prima dell'operazione si chiamava socrates!!!!!! :D
:lol
Beh, quel tipo di zozzette entrano se anche il tipo che ce le porta è 180...
-
Citazione:
Non ti sei neanche accorto che ti stavo imitando....
credi? la prima regola per far soldi e' avere l'intuito. puoi dire tutto di me, ma non che non mi accorga di qualcosa...
-N-