Da un po' di tempo a questa parte sto' pensando di assumere un collega che lavori con il mio taxi di giorno, ma non so decidermi.
Io ci guadagnerei sui mille euro al mese in più, ma resta una grande incognita: Se quello fa un incidente i danni alla macchina li pago tutti io + 1000 € di franchigia se fa danni ad un'altra macchina.
Molti colleghi assumono gente, però hanno molte macchine, quindi nel caso una la distruggessero potrebbero sempre rifarsi con le altre, se il mio dipendente distruggesse la mia che faccio?
Voi correreste il rischio?




Rispondi Citando
