SEI IN RITARDO DI 50 ANNI........non è più credibile..........In Origine Postato da Lepanto
![]()
don camillo ha tradito allora e per altri 50 anni si è inchiappetato il povero peppone
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Mi pare che nel film "Il compagno don Camillo" il giovane comunista Scamoggia dicesse a Peppone: "compagno rassegnati i preti ti fregano e ti fregheranno sempre!"
Traine le conseguenze compagno cciappas...

In Origine Postato da Lepanto
«Io distruggerò la vostra Chiesa», disse Napoleone al cardinale Consalvi. «Maestà, sono venti secoli che noi stessi cerchiamo di fare questo e non ci siamo riusciti», rispose il Segretario di Stato di Pio VII.
Potrebbe adattarsi al Paese cui vivo ora: nonostante a Washington facciano tutto il possibile per rovinarlo, rimane sempre l'unico
posto al mondo dove ti senti veramente libero.
-N-

00000000000In Origine Postato da Lepanto
Mi pare che nel film "Il compagno don Camillo" il giovane comunista Scamoggia dicesse a Peppone: "compagno rassegnati i preti ti fregano e ti fregheranno sempre!"
Traine le conseguenze compagno cciappas...
L'IMPORTANTE è SAPERLO![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)