sciacquati la bocca prima di parlare dei nazisti.Testo originale scritto da Emiliano
e siete dei nazisti punto e basta. Il diritto di parole lo dovrebbero togliere a voi...che dite solo stronzate.
con quello stemma come avatar, poi...

sciacquati la bocca prima di parlare dei nazisti.Testo originale scritto da Emiliano
e siete dei nazisti punto e basta. Il diritto di parole lo dovrebbero togliere a voi...che dite solo stronzate.
con quello stemma come avatar, poi...

Concordo,pero' per coerenza bisognerebbe censurare anche qua i provocatori..tu in primisTesto originale scritto da pensiero
e fanno bene![]()

Testo originale scritto da I'm Hate
Concordo,pero' per coerenza bisognerebbe censurare anche qua i provocatori..tu in primis
dov'è che avrei provocato?
ho solo detto che fanno bene...se tu ci vedi della provocazione non fai altro che chiedere ai moderatori di censurarmi![]()
è quello che dovrebbero fare anche fuori da questo forum...tra un po' preferisco i fascisti ai leghisti, a voi proprio non vi sopporto...![]()

Non questa volta,ma visto e considerato che altre volte lo hai fatto,Testo originale scritto da pensiero
dov'è che avrei provocato?
ho solo detto che fanno bene...se tu ci vedi della provocazione non fai altro che chiedere ai moderatori di censurarmi![]()
che sei filosionista,che sei filoamericana,che sei leghista...dovrai ammettere di essere un elemento quanto meno di disturbo su codesto forum...
In questo forum,ci sono anche camerati meridionali,pensi che per loro sia bello che vengano accolti elementi che li considerano dei fannulloni e dei ladri?

Aspetta...ora non esageriamo pure loro hanno diritto alla libertà di espressioneTesto originale scritto da Emiliano
è quello che dovrebbero fare anche fuori da questo forum...tra un po' preferisco i fascisti ai leghisti, a voi proprio non vi sopporto...![]()
no ma credi che ai meridionali, interessi qualcosa delle inutili vite di questi puffi verdi???![]()
Ma, detto da un fascista, che dovrebbe amare la nazione, mi suona strano...
E comunque sia, chi offende in maniera gratuita una parte di suoi connazionali stessi, non dovrebbe avere diritto di parola. Io prenderei esempio dalla spagna antisecessionista. Ma qui invece ce li abbiamo al governo

Io son per la libertà di espressione,la spagna massonica non e' prorpio il mio mito...Testo originale scritto da Emiliano
Ma, detto da un fascista, che dovrebbe amare la nazione, mi suona strano...
E comunque sia, chi offende in maniera gratuita una parte di suoi connazionali stessi, non dovrebbe avere diritto di parola. Io prenderei esempio dalla spagna antisecessionista. Ma qui invece ce li abbiamo al governo
e poi io sarei per la messa fuori legge di TUTTI i partiti,ma non delle idee...
![]()
1) è sempre stata buona norma di questo forum NON aprire thread polemici verso altri forum di POL.
2) ergo, il primo thread a dover essere chiuso sarebbe proprio questo
3) il fatto che un mille cloni-mille giravolte come emiliano si permetta qui di dire chi andrebbe censurato e chi no mi fa solamente ridere. E quindi...![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0