Forse non hai capito bene.Testo originale scritto da Emiliano
senti pensierina...io non mi rivolgo a nessuna amministrazione, perchè tu come ben sai, non mi pare che i "terroni", siano ben accetti al dialogo, in quel forum o sottospecie di forum. Detto cio', fai pure la parte della vittima, quando come ha detto qualcuno, appunto appoggi moralmente quelle forme di censura.
Io ad es. fossi il mod di questo forum, ti avrei censurato in tempo zero. Almeno, capisci in prima persona cosa significa.
Ah Gri, mai stato comunista. Leggi bene i miei post..
A parte che solo un creaturo può aprire un thread come questo, a parte che solo uno che s'atteggia a vittima può aprire un thread come questo, a parte che la tua credibilità forumistica è zero, ti stai allargando un pò troppo. Cerca di stare al posto tuo, che è quello del clone-giravolta...





