ma la politica si riduce alla lotta all'immigrazione per te?Testo originale scritto da Wallace_60
E allora che cosa vorresti fare?

ma la politica si riduce alla lotta all'immigrazione per te?Testo originale scritto da Wallace_60
E allora che cosa vorresti fare?

La lotta all'immigrazione è una priorità assoluta!
ma torniamo all'argomento per favore
Wallace tu che ne pensi?
Sei d'accordo che bisogna cominciare facendo proselitismo?

Lotta all'immigrazione? Priorità assoluta!
Qualcuno dice che non otterremo un cazzo?
Può essere, ma il disfattismo non fa per me, nè per chiunque si definisca Fascista....
Di sicuro come dice Wallace possiamo svegliare qualcuno dal torpore per unirlo alla nostra lotta!
"mi chiedon se conviene, so solo che è giusto, del resto non mi importa!"

Appunto e visto che anche per me è una priorità assoluta e non ho nessuna volgia di rimanermene inerte mentre minvadono la Patria, ti chiedo di partecipare a questa discussione cercando di creare un programma di azione organicio che ci aiuto a coordinare gli sforzi.
I latini dicevano che la goccia scavava la roccia, ma `non è vero!
Sono tante gocce, un infinito stillicido quello che riesce nell'intento!
Agire da soli è perdere, noi oggi dobbiamo diventare un esercito in marcia!

Rispondo a Skin.
Quando la tua vita e' in pericolo, a quel punto, qual'e' la priorita' se non quella di lottare per la salvezza?
In Italia siamo arrivati a questo. Oggi il pericolo numero 1, volenti o nolenti e' l'invasione delle orde di barbari che giungono sulla nostra terra. E' imperativo lottare.
Ora per rispondere agli altri amici camerati, dico che da parte nostra, in qualita'di semplici militanti, abbiamo il dovere di fare proselitismo.
Prendiamola come una missione.
Ripeto che da parte mia, ho gia' portato dalla nostra parte decine di persone, e queste a loro volta coinvolgono parenti ed amici.
Oggi stesso un mio collega che si lamentava di avere votato Berlusconi, ed era in particolare schifato dalla presenza nel suo quartiere di un numero spropositato di negri, arabi e ciarpume simile. Mi aveva manifestato l'intenzione di non votare piu'.
Dopo una bella chiacchierata, sapete come e' finita?
Un voto in piu'per Forza Nuova di cui non sapeva nemmeno l'esistenza, ed era anche entusiasta!.
Che posso dire? Ognuno nel suo piccolo fa quello che puo', ed e' sempre meglio che non fare nulla!.
Saluti.
.
'
Wallace_60

[QUOTE]Testo originale scritto da Wallace_60
[B]Rispondo a Skin.
Quando la tua vita e' in pericolo, a quel punto, qual'e' la priorita' se non quella di lottare per la salvezza?
In Italia siamo arrivati a questo. Oggi il pericolo numero 1, volenti o nolenti e' l'invasione delle orde di barbari che giungono sulla nostra terra. E' imperativo lottare.
Ora per rispondere agli altri amici camerati, dico che da parte nostra, in qualita'di semplici militanti, abbiamo il dovere di fare proselitismo.
Ripeto che da parte mia, ho gia' portato dalla nostra parte decine di persone, e queste a loro volta coinvolgono parenti ed amici.
Oggi stesso un mio collega che si lamentava di avere votato Berlusconi, ed era in particolare schifato dalla presenza nel suo quartiere di un numero spropositato di negri, arabi e ciarpume simile. Mi aveva manifestato l'intenzione di non votare piu'.
Un voto in piu'per Forza Nuova di cui non sapeva nemmeno l'esistenza, ed era anche entusiasta!.
Che posso dire? Ognuno nel suo piccolo fa quello che puo', ed e' sempre meglio che non fare nulla!.
Saluti.
.
Puoi dare lezioni a molti disfattisti!

[QUOTE]Testo originale scritto da "Caenazzo"
[B][QUOTE]Testo originale scritto da Wallace_60
[B]Rispondo a Skin.
Saluti.
.
PROSELITISMO![]()
![]()
andreas