Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Scalfaro? un bugiardo

questa è la staffilata secca, infamante che serena modigliani, moglie del premio nobel modigliani, sferra sul viso e sulòla denteira dell'ex presidente della repubblica oscar luigi.

tutto nasce dall'intervista che il suddetto scalfaro aveva rilasciato al corriere della sera del 7 agosto ed ecco il bruciante sputtanamento dell'ultraottantenne bigotto, quello che pretende di fare la morale agli altri.
    questa la dichiarazione di scalfaro:
    "in relazione alla nomina di Fazio, fui, da capo delo stato, coinvolto nella sua nomina e rammento che ebbi il conforto di diverse personalità che avevanotitolo per esprimersi, , dai responsabili della commissione vigilanza di Palazzo Koch al premio nobel modigliani, che definì Fazioil miglior allievo di tutta la sua carriera di docente. "

E questa la risposta della moglie di Modigliani .
    "Non capisco perchè il presidente scalfarosi appelli alla repuazione di mio marito per giustificare la sua decisione di controfirmare la nomina di fazio a governatore..
    che per questioni di politica italiana lo si tiri in ballo, lui che non può più difendersi.Tutto ciò mi disgusta.

ed infine la frustata:
    "mio marito non fu mai consultato, nè formalmente, nè informalmente. E' UNA BUGIA.

E così, l'uomo portato a icona dai compagni nostrani, l'uomo che rimproverò una signora perchè aveva le spalle scoperte, l'uomo dei pellegrinaggi mariani, l'uomo della melassa retorica ed insoportabile, la sagra dell'ovvio , dei 100 milioni del sisde, , l'uomo che pretendeva di dare lezione di moralità a tutti, ebbene viene , papale papale, definito dalla moglie di modigliani, letteralmente, un bugiardo.

contenti, margheritini e compagni?
    bel campione lo scalavetto vostvo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Scalfaro? un bugiardo

In Origine Postato da svicolone
    questa è la staffilata secca, infamante che serena modigliani, moglie del premio nobel modigliani, sferra sul viso e sulòla denteira dell'ex presidente della repubblica oscar luigi.

tutto nasce dall'intervista che il suddetto scalfaro aveva rilasciato al corriere della sera del 7 agosto ed ecco il bruciante sputtanamento dell'ultraottantenne bigotto, quello che pretende di fare la morale agli altri.
    "in relazione alla nomina di Fazio, fui, da capo delo stato, coinvolto nella sua nomina e rammento che ebbi il conforto di diverse personalità che avevanotitolo per esprimersi, , dai responsabili della commissione vigilanza di Palazzo Koch al premio nobel modigliani, che definì Fazioil miglior allievo di tutta la sua carriera di docente. "

"Non capisco perchè il presidente scalfarosi appelli alla repuazione di mio marito per giustificare la sua decisione di controfirmare la nomina di fazio a governatore..
    che per questioni di politica italiana lo si tiri in ballo, lui che non può più difendersi.Tutto ciò mi disgusta.

ed infine la frustata:
    "mio marito non fu mai consultato, nè formalmente, nè informalmente. E' UNA BUGIA.

E così, l'uomo portato a icona dai compagni nostrani, l'uomo che rimproverò una signora perchè aveva le spalle scoperte, l'uomo dei pellegrinaggi mariani, l'uomo della melassa retorica ed insoportabile, la sagra dell'ovvio , dei 100 milioni del sisde, , l'uomo che pretendeva di dare lezione di moralità a tutti, ebbene viene , papale papale, definito dalla moglie di modigliani, letteralmente, un bugiardo.

svicolone non ti sembra di esagerare.......

Gli uomini politici "campano" con le Bugie......nell'altro schieramento non sono da meno.....
    "Oderint, dum metuant"

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

SCALFARO è SCUDOCROCIATO ......
    DEI QUALI I BANANAS DICONO DI ESSERE EREDI........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ed infine la frustata:

Bravo svicolo', per migliorare lo manderemo a ripetizione da Silvio banana. Lui, come disse Craxi, non è un bugiardo, è solo uno che dice molte bugie.

Non preoccuparti per quante te ne sei bevute tu ........ i suoi polli li conosce benissimo ............. per lui i suoi elettori hanno un QI pari a quello di un bambino di 11 anni ..... e tu non fai niente per smentirlo.

http://www.espressonline.it/eol/free...Content=257615
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,185
     Like avuti
    15,309
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

[...]

L'amarezza del premio Nobel dopo il discorso di Berlusconi
    "Nessuna guerra personale, ma non doveva difendere Mussolini"

Modigliani:
    "Con quello show il premier ha disonorato il Paese"

di EUGENIO OCCORSIO
    (qui)

Contento te...

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Scalfaro? un bugiardo

In Origine Postato da --IHSV--
    svicolone non ti sembra di esagerare.......

Gli uomini politici "campano" con le Bugie......nell'altro schieramento non sono da meno.....
    guartda che il sottoscritto non vive sulla luna.
    chiunque sa cos'è la politica.
    io ce l'ho con i "moralisti" d'accatto, quegli ipocriti che con il ditino alzato credono, anzi pretendono di fare la morale agli altri, , pensano"io sono il Giusto".
    e non sono altro che sepolcro imbiancati della peggior specie.
    lo confesso, mi fa particolarmente piacere che ad essere sputtanato così plataalmente sia quel bigotto, melassoso, tronfio di retorica da due soldi al colpo, figlio di maria di oscar luigi, colui che gli ipocriti moralisti di questo forum hanno eletto a loro campione: UN BUGIARDO.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    SCALFARO è SCUDOCROCIATO ......
    DEI QUALI I BANANAS DICONO DI ESSERE EREDI........
    oh mamma mia cciappas!!1

ma sei sbarcato ora dalla luna???

i bananas eredi di scalfaro??
    sei andato, mio caro, andato di brutto.

estoy de puta madre aquì
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Scalfaro? un bugiardo

io ce l'ho con i "moralisti" d'accatto, quegli ipocriti che con il ditino alzato credono, anzi pretendono di fare la morale agli altri, , pensano"io sono il Giusto".
    Quelli come te quindi...

Che fai? te la canti e te la suoni?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

oh mamma mia cciappas!!1

ma sei sbarcato ora dalla luna???

i bananas eredi di scalfaro??
    sei andato, mio caro, andato di brutto.
    rileggi , carino.............
    il tuo padrone ha sempre detto di essere erede dello scudocrociato.......
    e scalfaro lo era scudocrociato.,,,,,,,,,, anzi era ed è il più nobile scudocrociato.... figurati gli altri.............
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,185
     Like avuti
    15,309
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Scalfaro? un bugiardo

guartda che il sottoscritto non vive sulla luna.
    chiunque sa cos'è la politica.
    e non sono altro che sepolcro imbiancati della peggior specie.
    lo confesso, mi fa particolarmente piacere che ad essere sputtanato così plataalmente sia quel bigotto, melassoso, tronfio di retorica da due soldi al colpo, figlio di maria di oscar luigi, colui che gli ipocriti moralisti di questo forum hanno eletto a loro campione: UN BUGIARDO.

Sandro Bondi coordinatore di Forza Italia cerca di chiudere la polemica:
    "La leadership del presidente Silvio Berlusconi oltre che essere necessaria per i partiti della maggioranza è un'aspettativa ineludibile che proviene da tutto l'elettorato della Cdl e dagli elettori moderati, i quali, a maggior ragione, si attendono che questa leadership venga esercitata al di là dei condizionamenti dei singoli partiti e indichi la strada da seguire per portare a termine il programma di governo e per affrontare i problemi del nostro Paese nel corso dei prossimi cinque anni".

Se c'è uno che si MERITA James Bondi; quello sei tu...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima