Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Ma pensiero... come ragioni?...io quando vado al mare voglio l'acqua bella, che mi frega delle ville e della gente selezionata?:rolleyes:
in effetti a me di avere una villa nel mezzo di una palude non mi interessa, se permetti preferisco un monolocale a Montecarlo:D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ci sarà qualche residence privato o qualche zona privata, mentre da me è proprio tutta l'isola che è privata o come proprietario cìhai la tessera magnetica che ti alza la sbarra o non passi......
un bel culo bisogna ammetterlo:rolleyes:
-
Citazione:
Ma pensiero... come ragioni?...io quando vado al mare voglio l'acqua bella, che mi frega delle ville e della gente selezionata?:rolleyes:
beh...inizialmente si parlava di gente, poi si è passati al mare:D :D te l'ho confermato che il mare da noi fa schifo, ti dicevo che quasi tutte le case han la piscina, però che fa da contraltare allo schifo di mare c'è la grande quantità di verde e di fauna....da noi ad esempio entri in macchina metti già la roba e l'auto non la muovi più...si va in bici o con l'auto elettrica tutto per l'ambiente...ci stanno i daini...i fagiani...i pavoni che girano liberi per l'isola....mica si può avere tutto eh!!!!:D
-
Citazione:
beh...inizialmente si parlava di gente, poi si è passati al mare:D :D te l'ho confermato che il mare da noi fa schifo, ti dicevo che quasi tutte le case han la piscina, però che fa da contraltare allo schifo di mare c'è la grande quantità di verde e di fauna....da noi ad esempio entri in macchina metti già la roba e l'auto non la muovi più...si va in bici o con l'auto elettrica tutto per l'ambiente...ci stanno i daini...i fagiani...i pavoni che girano liberi per l'isola....mica si può avere tutto eh!!!!:D
Parli....e fai solo male alla terra a cui appartieni:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
si è bello ma come parco naturale non come vacanza di mare, sarà che io la intendo in un altro modo la vacanza al mare...
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
un bel culo bisogna ammetterlo:rolleyes:
ti dirò che c'ha i suoi lati negativi, perchè se devi far entrare qualcuno devi andarlo a prendere in macchina, oppure servirti del servizio bus per gli ospiti..in più nel mese di agosto, molto difficilmente ti rilasciano permessi per ospiti..in più per poter accedere con la moto ho dovuto fare un permesso speciale fine a settembre perchè non si può far rumore....insomma è oro tutto quello che luccica, ma il troppo stanca
-
Tra l'altro, quando sono venuta a Caorle, ero appena tornata dalla Corsica.....:(
Ci sono andata in tenda con degli amici e mi sono divertita un sacco!:)
-
Citazione:
Tra l'altro, quando sono venuta a Caorle, ero appena tornata dalla Corsica.....:(
la Corsica mi hanno raccontato i miei che è un luogo veramente bello e non cementificato come può essere la Sardegna...
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Parli....e fai solo male alla terra a cui appartieni:rolleyes: :rolleyes:
in che modo le farei del male?:confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:lol Dai, che cattiveria :D
A volte mi pare Malik in gonnella!:)