Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
elettrica, non so se hai visto quelle ville:D :D
ma che Punta Ala e Punta Ala:D :D qui ci sarà un mare di merda, quasi tutti c'hanno la piscina privata....ma per il resto è una meraviglia....
tu non hai idea delle ville che c'è a Punta Ala mi sa...:D
-
Citazione:
elettrica, non so se hai visto quelle ville:D :D
ma che Punta Ala e Punta Ala:D :D qui ci sarà un mare di merda, quasi tutti c'hanno la piscina privata....ma per il resto è una meraviglia....
le ville???:rolleyes:
La piscina pvt ce l'ho a casa mia!:rolleyes:
-
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
le ville???:rolleyes:
:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
tu non hai idea delle ville che c'è a Punta Ala mi sa...:D
:D :D :D
-
Voi manco sapete quello che dite.....a Punta Ala ci va chiunque....da noi solo selezionati:D :D ..e provvisti di pass altrimenti non si passa cocchi belli:D :D
-
Citazione:
Voi manco sapete quello che dite.....a Punta Ala ci va chiunque....da noi solo selezionati:D :D ..e provvisti di pass altrimenti non si passa cocchi belli:D :D
si brava, prova ad scendere in macchina giù nel paese poi quando arrivi ad una sbarra bianco rossa e un bruto ti guarda male mi mandi un messaggino di aiuto che vengo a liberarti:D
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
intendi nel tuo giardino o a casa tua come zona....
-
Citazione:
Ma pensiero... come ragioni?...io quando vado al mare voglio l'acqua bella, che mi frega delle ville e della gente selezionata?:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
si brava, prova ad scendere in macchina giù nel paese poi quando arrivi ad una sbarra bianco rossa e un bruto ti guarda male mi mandi un messaggino di aiuto che vengo a liberarti:D
ci sarà qualche residence privato o qualche zona privata, mentre da me è proprio tutta l'isola che è privata o come proprietario cìhai la tessera magnetica che ti alza la sbarra o non passi......