Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
mi son dimenticata....
hai ragione sul mare, ma quasi tutto quello Veneto non è messo bene, troppi i fiumi che ci finiscono dentro, purtroppo
L'adriatico non e' il mar dei caraibi, almeno questo devo ammetterlo :D
Speriamo che i controlli sulla sanita' dell'acqua fatti dalla regione siano veritieri... :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma che ci andate a fare al mare in Veneto? ma vuoi mettere la settimana che hai passato quest'anno a Punta Ala?:cool:
Guarda che non tutti vogliono andare in un villaggio turistico. Il turismo e' fattto soprattutto per vedere i posti, la gente e la cultura del luogo.
A parte Dragon che c'ha la fissa delle brogne e basta (gli andasse bene, poi) :D
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Dragon, vai a fare in culo, pezzente :lol
Si,si...pieno di danesi...a 4 euro a media.
Ma vallo a raccontare a qualcun'altro và! :rolleyes:
-
Citazione:
Guarda che non tutti vogliono andare in un villaggio turistico. Il turismo e' fattto soprattutto per vedere i posti, la gente e la cultura del luogo.
A parte Dragon che c'ha la fissa delle brogne e basta (gli andasse bene, poi) :D
ma chi ci va al villaggio turistico?:confused: i villaggi sono in Sardegna mica in Toscana
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:D :D pensa un po' fanno la disinfestazione due volte al giorno, ma che razza di posti sono?:D:D
Posti nature :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Dragonball
Il rapporto estivo aggiornato:
Limate 2 brogne: una russa a Dese e una krauta a Maderno(conosciuta alla Torre).
La russa bella brogna,la krauta un po' panzona.
A breve parto per Brno(Rep.Ceca) :D
Saluti a tutti. ;)
E' tornato il mitico dragonballa, il mio eroe preferito :D
Non ci credo neanche un pò che hai trombato (o magari è successo davvero, ma entrambe e tipe erano sul quintale. Lo ammetti tu stesso che la krauta era panzona :D), ma l'importante è che ti diverti, dai :) Una buona vacanza si augura a tutti :)
ps. l'altro giorno in pieno centro a Fi vidi una biondina anglosassone che passeggiava mano nella mano con un negrone che era doppio di lei. Non so perchè ma ho subito pensato "chissà cosa direbbe dragonbal a vedere questa scenetta..."
-
Citazione:
Posti nature :D
il Duce non ha fatto bonifica lassù:D
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
l'altro giorno in pieno centro a Fi vidi una biondina anglosassone che passeggiava mano nella mano con un negrone che era doppio di lei. Non so perchè ma ho subito pensato "chissà cosa direbbe dragonbal a vedere questa scenetta..."
mARCE'.....IO AVREI PENSATO A pENSIERO!!:D
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
E' tornato il mitico dragonballa, il mio eroe preferito :D
Non ci credo neanche un pò che hai trombato (o magari è successo davvero, ma entrambe e tipe erano sul quintale. Lo ammetti tu stesso che la krauta era panzona :D), ma l'importante è che ti diverti, dai :) Una buona vacanza si augura a tutti :)
ps. l'altro giorno in pieno centro a Fi vidi una biondina anglosassone che passeggiava mano nella mano con un negrone che era doppio di lei. Non so perchè ma ho subito pensato "chissà cosa direbbe dragonbal a vedere questa scenetta..."
direbbe che alla biondina non gli piace più corto di 25 cm:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Dragonball
Si,si...pieno di danesi...a 4 euro a media.
Ma vallo a raccontare a qualcun'altro và! :rolleyes:
Non sono solito pagare come te, sorry :D