L'ha fatta le Generali e altre compagnie private, qui arrivano sempre prima :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
il Duce non ha fatto bonifica lassł:D
Visualizzazione Stampabile
L'ha fatta le Generali e altre compagnie private, qui arrivano sempre prima :DCitazione:
il Duce non ha fatto bonifica lassł:D
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
mARCE'.....IO AVREI PENSATO A pENSIERO!!:D
:lol Dai, che cattiveria :D
Citazione:
direbbe che alla biondina non gli piace pił corto di 25 cm:D
E chissą dove li prende, quei 25 cm :D
Perchč? In toscana non c'č cultura da vedere......ad ogni passo, c'č qlc da visitare!:oCitazione:
In Origine Postato da yurj
Guarda che non tutti vogliono andare in un villaggio turistico. Il turismo e' fattto soprattutto per vedere i posti, la gente e la cultura del luogo.
A parte Dragon che c'ha la fissa delle brogne e basta (gli andasse bene, poi) :D
Punta Ala a noi ci fa un baffo:K :K
poi ti posto le foto!!!:DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
Punta Ala a noi ci fa un baffo:K :K
Citazione:
il dottore quando eri bambina ti diceva di andare al mare logicamente perchč l'aria sarą sempre migliore di quella di Padova non credi?:D
no...anche ora.....a chi ha problemi di polmoni e bronchi consigliano Sottomarina per via dello iodio...Yurj me lo confermi?:confused:
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
poi ti posto le foto!!!:D
elettrica, non so se hai visto quelle ville:D :D
ma che Punta Ala e Punta Ala:D :D qui ci sarą un mare di merda, quasi tutti c'hanno la piscina privata....ma per il resto č una meraviglia....
vuoi sapere la veritą? a me non piacciono sti posti, della Laguna mi piace solo Venezia, poi io il mare lo intendo spiagge, scogli e mare, soprattutto adoro le calette...Citazione:
In Origine Postato da pensiero
:K
io son cresciuto qui:
http://www.tuscany-charming.it/IMAG/...llapescaia.jpg