Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: SXM shots!!!

vs 340-642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sky3boy
    per dovere di cronaca.... i piccoletti che so che non conoscete tanto sono un DHC6 Twin Otter (Winair) e un Cessna C208 GrandCaravan (Air Caraibes)

ciao sky3boy

ps come già detto in PVT, spettacolari
    sky3boy
    non mi sono dimenticato di te... oggi ti mando le altre foto del corsair... dovevo finire di rielaborarle... un paio andrebbero raddrizzate ma a me non viene bene... se ci riesci me le rimandi dritte, così posso inviarle a jp?

tahiti nui
    difficile assurgere al tuo livello, ormai sempre più alto... ma qui il paesaggio aiuta moltissimo!!! a che numero sei con a.net?

henri
    ho provato a stare vicino alla rete al decollo... con il 747 e il 340 è veramente dura... ti sparano addosso di tutto!!!

ciao,
    paolo

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bellissime, la prima volta che vidi una foto di quell'areoporto pensai ad un fotomontaggio..

Bello il cartello con scritto DANGER e il disegno dell'omino che ruzzola via..

Una volta vidi un film con John Cusac e BB Torton sui controllori di volo dove, per capire esattamente cosa fosse una scia Torton si mise a inizio pista.. manichini ovviamente ma risi per taaaanto tempo

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se puoi mandarmi un paio di foto dei Corsair anche a me le metto come desktop in ufficio....

I LOVE B747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da gamon02
    bellissime, la prima volta che vidi una foto di quell'areoporto pensai ad un fotomontaggio..

Bello il cartello con scritto DANGER e il disegno dell'omino che ruzzola via..

Una volta vidi un film con John Cusac e BB Torton sui controllori di volo dove, per capire esattamente cosa fosse una scia Torton si mise a inizio pista.. manichini ovviamente ma risi per taaaanto tempo
    Si l'ho visto anche io mi pare che si intitolava "traccia mortale" un film incentrato sulle vite di un gruppo di controllori di volo. Come in molti film americani tutto viene estremizzato ed esagerato, però i riferimenti aeronautici ci sono. ottima la scena dei due che si mettono in testata pista all' atterraggio di un B747... ciaooo. enrico.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-ENRY
    Si l'ho visto anche io mi pare che si intitolava "traccia mortale" un film incentrato sulle vite di un gruppo di controllori di volo. Come in molti film americani tutto viene estremizzato ed esagerato, però i riferimenti aeronautici ci sono. ottima la scena dei due che si mettono in testata pista all' atterraggio di un B747... ciaooo. enrico.
    esatto.. molto estremizzato ma che di "mortale" aveva poco...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23