Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
    illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito piccolo sospetto da sottoporre agli amici del forum

leggendo il post in rilievo di PoliticaOnLine dove dice

Poichè non *viviamo* in una scatola chiusa fatta di *bip* ma siamo letti quotidianamente anche da chi può utilizzare le critiche che qui legge in modo da migliorarsi e da migliorare anche questo Paese, invitiamo chiunque abbia qualcosa da dire ad esprimersi in maniera costruttiva e non intollerante, a parlare e non ad urlare, a costruire e non a distruggere.

mi e' venuto da pensare ma vuoi vedere che tra i forumisti c'e' qualcuno che e' un politico nazionale di rilievo (improbabile) o qualche portaborse (o stretto collaboratore se preferite) di qualche politico nazionale di rilievo (molto piu' facile) a caccia di spunti dialettici e di argomenti da usare poi nei comizi, in tv e in campagna elettorale?
    Pensandoci bene questo forum e' un fucina di idee mica da ridere...
    Vi immaginate qualcuno di noi (che magari qui viene praticamente preso a calci sistematicamente o che la fa da padrone) possa in realta' essere il portaborse di Tremonti? O di D'Alema? o Chissa'...

la mia e' solo una provocazione ma provate a immaginare secondo voi quale nick qui dentro (se ce ne e' qualcuno cosa tutta da dimostrare) nasconde qualcuno che conta?

Tanto per fugare dubbi vi assicuro che io non sono un cazzo di nessuno (mi piacerebbe...)

PS: Mi rendo conto che in agosto non e' il momento migliore ma poi la ripropongo piu' in la' al ritorno dalle vacanze...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io mi orienterei verso qualcuno della destra, tipo Logos ma non necessariamente lui. A sinistra mi viene piu' difficile, in ogni caso sarebbe da vedere tra i forumisti piu' vecchi e che intervengono poco...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

qualcuno abbastanza noto credo ci sia...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza dubbio un giornalista o due ci sono, in quanto a politici... può darsi, ricordo la lista di titoli di giornali di Brunik apparsa in maniera sostanzialmente identica in un dibattito televisivo. Del resto il sito è abbastanza importante, è il primo risultato di Google per la ricerca di 'politica'
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

Lao-Tzu

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: piccolo sospetto da sottoporre agli amici del forum

In Origine Postato da estewald
    leggendo il post in rilievo di PoliticaOnLine dove dice

Poichè non *viviamo* in una scatola chiusa fatta di *bip* ma siamo letti quotidianamente anche da chi può utilizzare le critiche che qui legge in modo da migliorarsi e da migliorare anche questo Paese, invitiamo chiunque abbia qualcosa da dire ad esprimersi in maniera costruttiva e non intollerante, a parlare e non ad urlare, a costruire e non a distruggere.

mi e' venuto da pensare ma vuoi vedere che tra i forumisti c'e' qualcuno che e' un politico nazionale di rilievo (improbabile) o qualche portaborse (o stretto collaboratore se preferite) di qualche politico nazionale di rilievo (molto piu' facile) a caccia di spunti dialettici e di argomenti da usare poi nei comizi, in tv e in campagna elettorale?
    Pensandoci bene questo forum e' un fucina di idee mica da ridere...
    Vi immaginate qualcuno di noi (che magari qui viene praticamente preso a calci sistematicamente o che la fa da padrone) possa in realta' essere il portaborse di Tremonti? O di D'Alema? o Chissa'...

la mia e' solo una provocazione ma provate a immaginare secondo voi quale nick qui dentro (se ce ne e' qualcuno cosa tutta da dimostrare) nasconde qualcuno che conta?

Tanto per fugare dubbi vi assicuro che io non sono un cazzo di nessuno (mi piacerebbe...)

PS: Mi rendo conto che in agosto non e' il momento migliore ma poi la ripropongo piu' in la' al ritorno dalle vacanze...

Ma che' ce frega ma che c'emporta....

Magari!!! Almeno si possono fare un'idea di come la pensano pensano i giovani, le aspettative i sogni e le incazzature.
    Non è mica poco...

Anche se...bisogna dirla tutta, questo è un pianeta limitato, uno spaccato di una parte della società, quella che usa il WEB...mio zio per esempio, lo ritiene un balocco e non c'è verso di fargli cambiare idea.
    I lavoratori, le casalinghe, i pensionati e molti ultra cinquantenni se ne stanno alla larga...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Silvioleo
    qualcuno abbastanza noto credo ci sia...
    gia' ma secondo te chi?
    Per rispondere a T34, hai ragione in fondo che importa, ma la curiosita' non ce l'hai?
    Non troveresti divertente scoprire che un forumista che tu consideri idiota e che ogni volta che interviene spara panzane clamorose e' un portaborse di un personaggio famoso che magari in tv ti ha sempre fatto ridere per le sue stronzate, o peggio magari e' uno col quale pensavi di essere in sintonia?
    E' solo un gioco ovviamente, quello che chiedo agli amici del forum e' di esternare dubbi di questo genere, (se ne hanno avuti ovviamente)

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

gia' ma secondo te chi?
    Per rispondere a T34, hai ragione in fondo che importa, ma la curiosita' non ce l'hai?
    Non troveresti divertente scoprire che un forumista che tu consideri idiota e che ogni volta che interviene spara panzane clamorose e' un portaborse di un personaggio famoso che magari in tv ti ha sempre fatto ridere per le sue stronzate, o peggio magari e' uno col quale pensavi di essere in sintonia?
    E' solo un gioco ovviamente, quello che chiedo agli amici del forum e' di esternare dubbi di questo genere, (se ne hanno avuti ovviamente)
    molti di coloro dei quali riporto gli articoli sono qua su pol,ad esempio...non sono notissimi ma nemmeno perfetti sconosciuti....conosco qualche tizio che lavora in comuni e province qua dalle mie parti...penso di sapere di un vignettista molto noto e qua molto attivo...di pezzi proprio grossi non saprei ma credo di no...cmq tutto top secret,me lo tiro...

MazingaZ
    Ospite

Predefinito Re: piccolo sospetto da sottoporre agli amici del forum

[B]leggendo il post in rilievo di PoliticaOnLine dove dice

«Dico che, se si pensa davvero, ci si incontra. Dico che, se si va oltre le diverse forme di relativismo cui siamo abituati, se si superano gli schematismi e i pensieri deboli, si arriva a un'unità profonda. Anche se partiamo da luoghi diversi»

Oriana Fallaci

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gia' ma secondo te chi?
    Sicuramente se lo leggono e forse qualche portaborse interviene. Però non saprei fare nomi. Per il csx mi sembra che l'orientamento sia sempre molto critico e attento nei confronti della propria parte. Troppo per chi vi fosse direttamente coinvolto. Per il cdx vedo troppo pochi soggetti in grado di sostenere un confronto a buon livello (ma vedendo certi politici dell'area forse questo non vuol dire).
    Io credo piuttosto che se ci sono siano tra quelli che non intervengono o intervengono pochissimo.
    A scanso d'equivoci informo che anche io non conto un c***o.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

ah dimenticavo,io sono Bondi...

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima