leggendo il post in rilievo di PoliticaOnLine dove dice
Poichè non *viviamo* in una scatola chiusa fatta di *bip* ma siamo letti quotidianamente anche da chi può utilizzare le critiche che qui legge in modo da migliorarsi e da migliorare anche questo Paese, invitiamo chiunque abbia qualcosa da dire ad esprimersi in maniera costruttiva e non intollerante, a parlare e non ad urlare, a costruire e non a distruggere.
mi e' venuto da pensare ma vuoi vedere che tra i forumisti c'e' qualcuno che e' un politico nazionale di rilievo (improbabile) o qualche portaborse (o stretto collaboratore se preferite) di qualche politico nazionale di rilievo (molto piu' facile) a caccia di spunti dialettici e di argomenti da usare poi nei comizi, in tv e in campagna elettorale?
Pensandoci bene questo forum e' un fucina di idee mica da ridere...
Vi immaginate qualcuno di noi (che magari qui viene praticamente preso a calci sistematicamente o che la fa da padrone) possa in realta' essere il portaborse di Tremonti? O di D'Alema? o Chissa'...
la mia e' solo una provocazione ma provate a immaginare secondo voi quale nick qui dentro (se ce ne e' qualcuno cosa tutta da dimostrare) nasconde qualcuno che conta?
Tanto per fugare dubbi vi assicuro che io non sono un cazzo di nessuno (mi piacerebbe...)
PS: Mi rendo conto che in agosto non e' il momento migliore ma poi la ripropongo piu' in la' al ritorno dalle vacanze...