la benzina verde costa 1,3€ al litro, grazie alle tasse stronze......![]()
ma che cazzo possiamo fare per difenderci da questo furto di stato?
e poi si lamentano che la gente ricorre a stratagemmi (tipo olio di colza) per poter sopravvivere!![]()


la benzina verde costa 1,3€ al litro, grazie alle tasse stronze......![]()
ma che cazzo possiamo fare per difenderci da questo furto di stato?
e poi si lamentano che la gente ricorre a stratagemmi (tipo olio di colza) per poter sopravvivere!![]()