...agli animali che incontrate: essi sono psicopompi esoterici per indicare il passo risolutivo/evolutivo dell'anima, e guardatevi bene dallo sputtanare troppo questi incontri...siate astuti come i serpenti e puri come le colombe; esempio:
Da circa tre mesi una volpe, si aggira di notte presso la mia abitazione.Essa è venuta per me, messaggero dell'altro mondo; mi suggerisce astuzia e prudenza; così come la volpe scava due ingressi di tana, in distanza di 20 metri, per proteggere i piccoli e metterli in fuga....
Questo è un messaggero, poi
ci sono gli archetipi:
Un mese fà, mentre ero in uno dei miei parchi per controllo, come di prassi, nei pressi di una sorgente sotto i miei piedi, il terreno è incominciato a tremare e udendo un forte sibilo, da un grotta, è fuoriscito un serpente di 2, 50 metri verde e maculato che ha avuto un piccolo battibecco con un falchetto che si è avvicinato alla sua tana...
Il grande spirito, mi ha donato tale incontro, affinche la mia vita sia dedicata al serpente con le ali, cioè, l'armonioso incontro tra conoscenze abissali della materia e, asse verticale della realizzazione spirituale, insieme, in pace...
...dopodichè, mi sono recato, dopo alcuni giorni, da un mio amico, facendomi tatuare sul braccio sisnistro un serpente con le ali...(mizzica, 100 euro esclusa cremina protettiva)...
Non rivelate ai profani i vostri incontri con i messaggeri del grande spirito, essi vi rideranno contro, vi insulteranno...
Ad esempio, se incontrate un orso, quell'animale è venuto a benedirvi.... se incontrate un giaguaro avete il dono di guarire, discreti, invisibili...e così via...gli animali sono messaggeri di Dio...
Saluti
Tonino
![]()