Il canale televisivo commerciale “Talpa”, in Olanda, sta per mandare in onda un programma intitolato “Voglio il tuo bambino e niente di più”, nel quale una ragazza nubile potrà scegliere il donatore di sperma dal quale vuole essere fecondata, secondo ciò che è stato riferito dai media olandesi.

Il programma in questione andrà in onda il 23 Agosto e diverra’ un appuntamento fisso se i telespettatori voteranno per il suo mantenimento nel palinsesto, ha precisato il quotidiano del paese Algemeen Dagblad.

L’idea di uno “Sperme Show”, come lo hanno ribattezzato i media olandesi, era già stata lanciata nel 2001, ma aveva suscitato una tale tempesta di proteste, (non ultime quelle del Parlamento) che non fu mai messa in pratica… fino ad ora.

Il canale “Talpa” ha deciso infatti di riesumare il progetto, in una sorta di competizione tra 5 produttori che realizzeranno un episodio a testa. Il “migliore” (!!!) verrà scelto dagli spettatori e assicurando all’emittente vincitrice il contratto per la serie vera e propria.

Clicca qui per continuare la lettura http://it.novopress.info