quindi nn ti posso mandare pvt amorosi.....In origine postato da tolomeo
io sto con una ragazza,![]()
In origine postato da epixx
anche io.....![]()
![]()

quindi nn ti posso mandare pvt amorosi.....In origine postato da tolomeo
io sto con una ragazza,![]()
In origine postato da epixx
anche io.....![]()
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Eh! Eh! Io sono a dieta perpetua, quindi mangio cibi diversi a orari diversi rispetto ai miei... In pił, modestia a parte, sono un cuoco eccellente (non scherzo...)... Insomma mangio da solo e dopo aver cucinato io, dunque niente succhiello...In origine postato da agaragar
Dove mangi?![]()
![]()

Ki paga?In origine postato da Tomįs de Torquemada
Eh! Eh! Io sono a dieta perpetua, quindi mangio cibi diversi a orari diversi rispetto ai miei... In pił, modestia a parte, sono un cuoco eccellente (non scherzo...)... Insomma mangio da solo e dopo aver cucinato io, dunque niente succhiello...![]()
![]()
Addio Tomąs

Qui č gią diverso, poiché le mie materie prime vengono abitualmente incluse nella spesa di famiglia...In origine postato da agaragar
Ki paga?![]()
![]()

E' un'esperienza da fare, prima o poi. Meglio non soli-soli, ma con qualcuno.

Cannoli con panna magra?In origine postato da Tomįs de Torquemada
Eh! Eh! Io sono a dieta perpetua, quindi mangio cibi diversi a orari diversi rispetto ai miei...![]()

Anche Alberich č stato per anni nella tua stessa condizioneIn origine postato da Tomįs de Torquemada
Situazione intermedia, credo molto rara: io vivo da solo in un appartamento, intercomunicante con un altro in cui vivono i miei genitori... Un po di entrambe le cose, insomma...![]()
![]()

In origine postato da Tomįs de Torquemada
Qui č gią diverso, poiché le mie materie prime vengono abitualmente incluse nella spesa di famiglia...![]()
il solito culo eh!!!![]()

ti danno lo stipendio sindacale penxiera?.....o diconto ke tanto tutto sarą tuo?.....In origine postato da pensiero
il solito culo eh!!!![]()
Addio Tomąs

Ma se vivi con qualcuno non č mica essere soli.In origine postato da Mr
E' un'esperienza da fare, prima o poi. Meglio non soli-soli, ma con qualcuno.