Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 279
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Flora
    Per fortuna ho altre conoscenze che mi fanno capire che non è così.

non è così perchè a tutti gli effetti non è così.....e se così è per qualcuno che si può contare sulle dita di una mano è perchè ha subito l'influenza di qualche vicino napuletano

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    ancora una volta con il tuo perbenismo
    fa specie soprattutto la tua malafede......come puoi fare dei simili paragoni? ma te li apri i giornali? la senti le notizie di cronaca tutti i santi giorni? si parla di Veneti o di napuletani?...ma smettila di difendere l'indifendibile e far paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra
    E' fastidioso sentir parlar male della propria gente, soprattutto quando non ci si riconosce affatto in quel modello, vero Pensy?

Non sono affatto in malafede, semplicemente non faccio dei distinguo circa la validità di un essere umano in base alla sua provenienza in genere, figurati se mi metto a distinguere su base regionale...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è così perchè a tutti gli effetti non è così.....e se così è per qualcuno che si può contare sulle dita di una mano è perchè ha subito l'influenza di qualche vicino napuletano
    Nessuna influenza, e sono proprio così. Poi hanno dei lati positivi che vanno a compensare...come i napoletani.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

E' fastidioso sentir parlar male della propria gente, soprattutto quando non ci si riconosce affatto in quel modello, vero Pensy?

a me non da nessunissimo fastidio perchè vivendoci so che non è così, e te l'ho dimostrato anche portandoti come prova gli organi di stampa....poi se vuoi incaponirti per fare sempre e comunque la personcina che difende quello che sembra il più debole, ma che è in effetti quello che frega l'altro...fai pure....no problem...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Nessuna influenza, e sono proprio così. Poi hanno dei lati positivi che vanno a compensare...come i napoletani.
    Mi spiace...te non sei Veneta, io posso parlare per loro e non hanno nulla da compensare come i napuletani....assolutamente nulla di nulla.....non vedi che tutti i giorni ci spariamo gli uni contro gli altri?, che tutti i giorni ci bloccano perchè senza casco? che c'abbiamo le vie piene di rifiuti? che incendiamo i boschi per poi poterli ripiantumare....solo per dirne qualcuno ma valà...valà....trova qualche argomento più convincente dai...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me non da nessunissimo fastidio perchè vivendoci so che non è così, e te l'ho dimostrato anche portandoti come prova gli organi di stampa....poi se vuoi incaponirti per fare sempre e comunque la personcina che difende quello che sembra il più debole, ma che è in effetti quello che frega l'altro...fai pure....no problem...
    Attenzione, io non difendo affatto chi frega l'altro, ma non faccio di tutta l'erba un fascio come fai tu. I delinquenti ci sono a Napoli e ci sono in Veneto, a meno che tu non voglia dire che appartenete tutti alla razza dei santi...

Mi spiace...te non sei Veneta, io posso parlare per loro e non hanno nulla da compensare come i napuletani....assolutamente nulla di nulla.....non vedi che tutti i giorni ci spariamo gli uni contro gli altri?, che tutti i giorni ci bloccano perchè senza casco? che c'abbiamo le vie piene di rifiuti? che incendiamo i boschi per poi poterli ripiantumare....solo per dirne qualcuno ma valà...valà....trova qualche argomento più convincente dai...
    Io non ho detto che i veneti sono tutti casinisti e rompicoglioni, al contrario di quello che fai tu con i napoletani o i terroni in genere, mi riferivo ad una singola famiglia di mia conoscenza ed ho sottolineato che fortunatamente non sono tutti così.
    Quello che ti fanno vedere in televisione e che leggi sui giornali è la Napoli che fa notizia, la Napoli vendibile, non ti faranno mai vedere la Napoli bene, è banale e non interesserebbe a nessuno...
    Ho un'amica milanese che mi raccontava cose allucinanti della sua infanzia vissuta a Quarto Oggiaro: cosa faccio, demonizzo tutti i milanesi?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Quello che ti fanno vedere in televisione e che leggi sui giornali è la Napoli che fa notizia, la Napoli vendibile, non ti faranno mai vedere la Napoli bene, è banale e non interesserebbe a nessuno...
    no...perchè non esiste

Ho un'amica milanese che mi raccontava cose allucinanti della sua infanzia vissuta a Quarto Oggiaro: cosa faccio, demonizzo tutti i milanesi?
    informati meglio su quanti milanesi d.o.c. ci sono a Quarto Oggiaro....se è come dicono i milanesi veri...molto pochi...come del resto in tutta la Lombardia e Piemonte...resistiamo un pò noi Veneti

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Vedi Flora...come la nostra pensiera, sostiene che tutti i meridionali siano esseri inferiori, ecc.ecc..ecdc

io sostento che TUTTI (non proprio tutti ma la maggior parte, xke ho anche due amici piemontesi, ottime persone...)i settentrionali ma SOPRATTUTTO i leghisti(che io internerei...), li eviterei.

Se vuoi la verita', sono un leghista al contrario. Tutelo la mia gente, che è stata gia' invasa e deturpata da quei barbari di merda, centoventi anni fa...adesso bisogna liberarsene!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

a meno che tu non voglia dire che appartenete tutti alla razza dei santi...

certo che si

Attenzione, io non difendo affatto chi frega l'altro, ma non faccio di tutta l'erba un fascio come fai
    leggi meglio i miei post in uno ho scritto molti...troppi napuletani...NON TUTTI

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Emiliano

Se vuoi la verita', sono un leghista al contrario. Tutelo la mia gente, che è stata gia' invasa e deturpata da quei barbari di merda, centoventi anni fa...adesso bisogna liberarsene!!

bravo finalmente un post saggio

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima