Cosa penso dei campani?troppo impiccioni e casinisti , preferisco le campane (cosi Emiliano s'incazza...)


Cosa penso dei campani?troppo impiccioni e casinisti , preferisco le campane (cosi Emiliano s'incazza...)


Appunto, una possibilita' va data a tutti. Qui invecce la si nega a priori, sbagliando.In origine postato da pensiero
se si fosse comportato come fanno troppi meridionali, avrebbero fatto più che bene


esci dal tuo orticello.In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In 20 giorni di vacanza in Spagna ho fatto amicizia con 800mila italiani del Nord.Possibile che non mi sia mai capitato di ascoltare le cazzate che leggo su questo forum?Possibile che le differenze regionali non siano mai state rimarcate e quando lo si faceva discutendo in maniera equilibrata e mai offensiva?Non sono solo i napoletani ad essere molto meglio dell'immagine stereotipata che tu coltivi nella tua ignoranza in merito ,ma sono anche i settentrionali in media ad essere molto meglio di te e dei tuoi simili,e te lo dico senza offesa


in vacanza è più facile fare amicizia , trasferisciti da uno di loro e poi ne riparliamo...In origine postato da blob21
esci dal tuo orticello.
In 20 giorni di vacanza in Spagna ho fatto amicizia con 800mila italiani del Nord...![]()


mio fratello vive a Milano da otto mesi...mai avuto nessun problema.Ribadisco : sarà perchè noi sinistri frequentiamo solo gente civile e i razzisti li evitiamoIn origine postato da Io Robert
in vacanza è più facile fare amicizia , trasferisciti da uno di loro e poi ne riparliamo...![]()
![]()
![]()


vorrei sottolineare ancora una volta il buon senso di Flora
![]()


ti credo con tutti i meridionali che ci sono , ormai nelle grandi città del nord , fra l'ondata sudista (che seppur non ai livelli degli anni '60 continua ancora) e immigrati dal terzo mondo , i settentrionali sono diventati una minoranza.In origine postato da blob21
mio fratello vive a Milano da otto mesi...mai avuto nessun problema.
Ribadisco : sarà perchè noi sinistri frequentiamo solo gente civile e i razzisti li evitiamo
![]()
![]()
ma se avete il teppismo nel sangue!


no...sarà perchè o tuo fratello da intelligente si comporta bene, oppure bazzica gente della sua stessa etniaIn origine postato da blob21
mio fratello vive a Milano da otto mesi...mai avuto nessun problema.Ribadisco : sarà perchè noi sinistri frequentiamo solo gente civile e i razzisti li evitiamo
![]()
![]()


yurj per favore è di ieri l'ultima di certi napuletani qui da noi...finiscilaIn origine postato da yurj
Appunto, una possibilita' va data a tutti. Qui invecce la si nega a priori, sbagliando.


bene,dunque se consideri pure chi ha parenti meridionali non esistono più i settentrionali purosangue,allora ormai non c'è più alcuna razza padana da difendere.In origine postato da Io Robert
ti credo con tutti i meridionali che ci sono , ormai nelle grandi città del nord , fra l'ondata sudista (che seppur non ai livelli degli anni '60 continua ancora) e immigrati dal terzo mondo , i settentrionali sono diventati una minoranza.
ma se avete il teppismo nel sangue!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0