In origine postato da Emiliano
l'antico Stato Meridionale, era tra i piu' floridi e belli d'Europa.![]()

In origine postato da Emiliano
l'antico Stato Meridionale, era tra i piu' floridi e belli d'Europa.![]()
senti liberista, leggiti qualche libro di storia dai...smettila di guardare la saga di rocky e i film di schfarznegger..

ho anche dato un esame di Storia del Mezzogiorno...In origine postato da Emiliano
senti liberista, leggiti qualche libro di storia dai...smettila di guardare la saga di rocky e i film di schfarznegger..![]()

In origine postato da nordista
noi sudtirolesi
-N-![]()
![]()

Ti e' andata di culo, su milioni di persone alcune ce la fanno.In origine postato da nordista
La limitazione e' solo tua: io sono arrivato qui, mi sono adattato alle usanze locali, non sporco in giro, non delinquo, PAGO LE TASSE, non ho chiesto mai favori a nessuno
Quindi non dipende dal fatto che uno venga da napoli o meno.

Un sudtirolese le fa in questo forum, pero'In origine postato da nordista
ma stai tranquillo, noi sudtirolesi figure di merda all'estero non ne facciamo.
-N-![]()

Questa e' la mia teoria: se le faccio con un comunistaccio ignorante (nel senso che non ha nessuna esperienza nella vita) e fallito come te, vuol dire che nel mondo reale e fra persone di un certo valore, non le faccio. Semplice, no? Mi preoccuperei davvero se avessi il tuo consenso o quello dei toui simili.In origine postato da yurj
Un sudtirolese le fa in questo forum, pero'![]()
Ne vedem (guarda che fra 2 settimane vado a vedere il mausoleo di Lenin).
-N-

In origine postato da yurj
Ti e' andata di culo, su milioni di persone alcune ce la fanno.
Quindi non dipende dal fatto che uno venga da napoli o meno.
In un certo senso, anche Al Capone ce l'ha fatta. Ma siccome veniva dalla terronia, in un altro campo.....
-N-
Liberal, il fatto che tu abbia dato un esame sul sud, non significa che tu sappia e conosca la realta' storica per filo e per segno. Ripeto, leggiti qualche libro di storia, scritto da qualche storico meridionalista. I libri scolastici, lasciano sempre il tempo che trovano..

non sono Liberal ma Liberalix....il prof di quell'esame è uno storico del mezzogiorno...credo che nemmeno tu sappia e conosca la realta' storica per filo e per segno...almeno da quello che scrivi...anche le corbellerie postate su un forum lasciano sempre il tempo che trovano...In origine postato da Emiliano
Liberal, il fatto che tu abbia dato un esame sul sud, non significa che tu sappia e conosca la realta' storica per filo e per segno. Ripeto, leggiti qualche libro di storia, scritto da qualche storico meridionalista. I libri scolastici, lasciano sempre il tempo che trovano..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0