Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 279
    legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Come al Sud, non cè un industriale che sia autoctono. Non ci sono turisti che non siano padani o stranieri. Forse perchè vi fa ancora gola l'antico sud...

E poi, rispondete alla mia domanda. Come mai NESSUN leghisti parla degli sprechi economici, per le costruzioni dei cantieri e per le olimpiadi a cui non fotte a nessuno???

Come mai non si spendono soldi per la riqualificazione, di una città in degrado?

Guardatevi allo specchio, prima di criticare.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da nordista
    1. Mi riferivo al referendum monarchia-repubblica, gonzo.

2. Dimmi tu che lo sai: Fo faceva finta prima ad essere fascista o adesso ad essere comunista. In questo senso e' il tipico italianaccio, tipico ma non ancora da Nobel.

-N-
    Portavi per la monarchia tu, dopo che ha annesso il sud?

Che imbe

Tutti sono stati fascisti all'epoca, mi pare che Fo si sia ampiamente riscattato, anzi e' andato oltre.

La tua famiglia era fascista all'epoca?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da yurj
    Portavi per la monarchia tu, dopo che ha annesso il sud?

Che imbe

Tutti sono stati fascisti all'epoca, mi pare che Fo si sia ampiamente riscattato, anzi e' andato oltre.

La tua famiglia era fascista all'epoca?

No, nemmeno uno. Mio padre fu piu' volte incarcerato (solo per questo) e fu anche mandato nel campo di concentramento, pur non essendo ebreo. Da simili delitti, l'essere stato fascista,non si si riscatta MAI. E dove mai si sarebbe riscattato il Fo? A fare commedie? Io non ho niente contro la monarchia in generale, ma quando si parla della monarchia dei Savoia, vuoi farmi ridere?

-N-

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    indovinato....pensa che una ventina d'anni fa sono andata con i miei a trovare uno zio, fratello di mia mamma in quel di Venaria Reale, gestiva un bar...beh...ti garantisco che non si sentiva uno che parlasse torinese neanche a cercarlo con il lanternino....
    Pensy, pensy....non metterci il carico da undici adesso! Se in quel bar di Venaria Reale non hai sentito parlare i mangiapolenta piemontesi sarà perché era frequentato soprattutto da operai. Che fabbriche ci sono lì vicino? Figuriamoci se la razza nobile si andava a mescolare con gli operai, per di più terroni!!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sosunturzos
    Pensy, pensy....non metterci il carico da undici adesso! Se in quel bar di Venaria Reale non hai sentito parlare i mangiapolenta piemontesi sarà perché era frequentato soprattutto da operai. Che fabbriche ci sono lì vicino? Figuriamoci se la razza nobile si andava a mescolare con gli operai, per di più terroni!!
    cosa c'entra? perchè i mangiapolenta piemontesi che lingua parlano? napuletano? se fossero stati dei piemontesi avrebbero parlato il piemontese con i loro diversi accenti, ma erano tutti meridionali, questo è il fatto, questo a conferma di quello che sostenevi tu nel post precedente

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

A Torino i piemontesi ci sono ancora eccome. Basta venire nell'azienda dove lavoro io, e non sono certo per lo piu' terroni, figli di terroni.

E poi che cazzo volete? è inutile che rigirate il problema, la FIAT aveva bisogno di braccia per crescere, voi fighettini del cazzo non ci pensavate nemmeno di andarci a lavorare, e allora sono venuti (purtroppo) i terroni.

Questa è la storia. Ma voi siete ignoranti....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    cosa c'entra? perchè i mangiapolenta piemontesi che lingua parlano? napuletano? se fossero stati dei piemontesi avrebbero parlato il piemontese con i loro diversi accenti, ma erano tutti meridionali, questo è il fatto, questo a conferma di quello che sostenevi tu nel post precedente
    Non mi hai capito. Non sono stato abbastanza chiaro nell'esprimermi, comunque è un fatto che il tuo bar era evidentemente frequentato solo da terroni, la razza nobile probabilmente si riuniva in altri bar.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sosunturzos
    Non mi hai capito. Non sono stato abbastanza chiaro nell'esprimermi, comunque è un fatto che il tuo bar era evidentemente frequentato solo da terroni, la razza nobile probabilmente si riuniva in altri bar.
    Quanto ai piemontesizzati voglio chiarire che per tali intendevo tutti quei terroni che, essendo forse ignoranti ma fessi no, appena installatisi in tutti quei posti che sono stati elencati (e che è vero, stravero, anche da noi, figuriamoci...), si sono comportati né più né meno come avevano imparato dai piemontesi.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

...come fanno praticamente il 90% dei terroni che vivono qui.

Tra un pò, se non li sentissi parlare non capiresti se sono piemontesi o se sono terroni che vogliono comportarsi come loro.

E poi ci lamentiamo se non abbiamo più radici.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da blob21
    non bazzica con gente solo della sua etnia ,anzi frequenta anche settentrionali DOC .Ma solo gente rigorosamente civile e di sinistra.
    gente di sinistra a Milano?
    Ho capito, non esce di casa o al limite gira con quei lerci merdosi comunisti subumani del leonka et similia.

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima