In origine postato da Perdu
mi auguro che tu non ti sia immedesimato in un vecchiaccio bavoso, senza coglioni
non posso mica confrontarmi con te, a cui questa definizione calza a pennello indipendentemente da ogni altra considerazione.... Puoi anche continuare a dire che tu mi conosci bene (!!), che ho cento anni e che non ho coraggio di picchiarti ...e tutte le altre cazzate che ti escono continuamente dalla bocca avvelenata di rabbia mal repressa, ma qui, se c'è uno a cui calza quella definizione sei tu.
... con un piede nella fossa
ti sbagli, io sto parlando dall'inferno, dove tu arriverai presto, ma sarai rifiutato persino dal demonio, miserabile pidocchio!
mica mi riferivo a te....
non so a chi ti riferivi e non me ne frega un cazzo. Ciò che volevo rilevare e che, puntualmente è arrivata la tua risposta velenosa e biliosa, come volevasi dimostrare, appunto. Tu non solo sei un disgustoso megalomane millantatore arrivista e un sudicio mentitore, ma sei proprio nato male, sei di quelli che oggi, poiché si usa un linguaggio politicamente corretto, non vengono definiti più "invalidi" o "menomati" (al cervello....purtroppo....per te)
perchè ridi?
non mi diverti e lo sai, ma qualche volta ridere fa bene al sangue.