prendendo spunto dalla canzone Teorema postata sul fondo, secondo voi le donne preferiscono il macho duro che si fa rispettare o il coccolone?![]()
![]()

prendendo spunto dalla canzone Teorema postata sul fondo, secondo voi le donne preferiscono il macho duro che si fa rispettare o il coccolone?![]()
![]()

Alcune il primo altre il secondo...altre ancora preferiscono tipi che neppure immagini....![]()
![]()

io penso che preferisca quello che le piace, indipendentemente dal duro o coccolone![]()

In origine postato da Il_Grigio
altre ancora preferiscono tipi che neppure immagini....![]()
![]()
mio papà dice sempre che le donne devono essere bastonate![]()
![]()

Che terùn...In origine postato da pensiero
mio papà dice sempre che le donne devono essere bastonate![]()
![]()

In origine postato da pensiero
io penso che preferisca quello che le piace, indipendentemente dal duro o coccolone![]()
![]()
ma non mi dire

In origine postato da Il_Grigio
Alcune il primo altre il secondo...![]()
davvero?

senti , non fare tanto l'ironico, altrimenti ritornatene in vacanza che non si sentiva proprio la tua mancanza![]()

Prima di tutto devo essere io a rispettarlo e per far sì che avvenga il rapporto deve essere alla pari. Diciamo un mix fra le due cose.

Quindi se ti mando un biglietto d'insulti con una rosa è fatta....In origine postato da Flora
Prima di tutto devo essere io a rispettarlo e per far sì che avvenga il rapporto deve essere alla pari. Diciamo un mix fra le due cose.![]()