In Origine Postato da elettrica
Jaki.....se sei di buon'umore,
difficile![]()


In Origine Postato da elettrica
Jaki.....se sei di buon'umore,
difficile![]()


dimmi pure, se è un aspetto che riguarda i forum ti inviterei al pvt altrimenti va bene qui.In Origine Postato da elettrica
Jaki.....se sei di buon'umore, vorrei chiederti una favore!![]()


In Origine Postato da Nirvana
i fagioli sono come i nemici....parlano alle spalle![]()
che perla di saggezza
comunque mi fanno schifo, hanno un brutto sapore...


beh leggere gli altri o ascoltarli o vederli è sempre un aspetto che in fine ci risulta estraneo e, direi quasi giustamente, si è portati a valutare cio' che capita in momenti un po' particolari; il sorriso sulle labbra o il buon umore sono sensazioni di momenti eppure penso di essere sempre di buon umore con tutto e tutti anche quando non mi sento di esserlo e mi sforzo nel farlo; se ci riesco resto altrimenti me ne vado, capita a volte pero' che con tutta la buona volonta' davvero non riesco ad essere sereno come tanti come tutti.
Di una cosa posso andare fiero, e immagino che proprio tu lo sappia: se mi accade di ospitare in casa io mi preoccupo se al mattino sara' tutto in ordine e pronto per chissa' quale richiesta, mi preoccupo che dorma bene, mi preoccupo che nulla disturbi il sonno, mi preoccupo anche di cio' che non dovrei e questo accade anche se non mi sento bene per farlo ma lo faccio o almeno cerco di farlo indipendentemente dalla simpatia o antipatia dell'ospite.
Questo è cio' che qualcuno definirebbe codici criptati ma credo che sia chiaro il significato.
In Origine Postato da pensiero
difficile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Silvioleo
pensavo tu mi bannassi,sei diventato un pappamolle...![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Io Robert
![]()
che perla di saggezza
![]()


ma sempre a prendere tutto sul serio...ci sarà na volta nella vita che rispondi con na battuta a una battutaIn Origine Postato da Jaki
beh leggere gli altri o ascoltarli o vederli è sempre un aspetto che in fine ci risulta estraneo e, direi quasi giustamente, si è portati a valutare cio' che capita in momenti un po' particolari; il sorriso sulle labbra o il buon umore sono sensazioni di momenti eppure penso di essere sempre di buon umore con tutto e tutti anche quando non mi sento di esserlo e mi sforzo nel farlo; se ci riesco resto altrimenti me ne vado, capita a volte pero' che con tutta la buona volonta' davvero non riesco ad essere sereno come tanti come tutti.
Di una cosa posso andare fiero, e immagino che proprio tu lo sappia: se mi accade di ospitare in casa io mi preoccupo se al mattino sara' tutto in ordine e pronto per chissa' quale richiesta, mi preoccupo che dorma bene, mi preoccupo che nulla disturbi il sonno, mi preoccupo anche di cio' che non dovrei e questo accade anche se non mi sento bene per farlo ma lo faccio o almeno cerco di farlo indipendentemente dalla simpatia o antipatia dell'ospite.
Questo è cio' che qualcuno definirebbe codici criptati ma credo che sia chiaro il significato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


ops...dimenticavo certoIn Origine Postato da Jaki
![]()
![]()




mamma JakiIn Origine Postato da Jaki
Di una cosa posso andare fiero, e immagino che proprio tu lo sappia: se mi accade di ospitare in casa io mi preoccupo se al mattino sara' tutto in ordine e pronto per chissa' quale richiesta, mi preoccupo che dorma bene, mi preoccupo che nulla disturbi il sonno, mi preoccupo anche di cio' che non dovrei e questo accade anche se non mi sento bene per farlo ma lo faccio o almeno cerco di farlo indipendentemente dalla simpatia o antipatia dell'ospite.
Questo è cio' che qualcuno definirebbe codici criptati ma credo che sia chiaro il significato.
![]()