La cosa più orribile che ho visto nei radicali è stata pannella in mutande in televisione. Per il resto non c'è molto altro :D :D :DCitazione:
In Origine postato da danny78
preoccupati dei disegni politici dei radicali, che sono orribili...
Visualizzazione Stampabile
La cosa più orribile che ho visto nei radicali è stata pannella in mutande in televisione. Per il resto non c'è molto altro :D :D :DCitazione:
preoccupati dei disegni politici dei radicali, che sono orribili...
cacchio e me lo dici così? mi sa che stanotte non dormirò....e penso seriamente che voterò per il PdCI alias Partito dei Castristi Italiani....Citazione:
Capezzone è filoamericano. detto tutto.
Castro in visita in paesi arabi, scende dall'aereo e trova un eunuco ad aspettarlo:Citazione:
In Origine postato da Liberalix
ops...filocastrista....ma ci siamo capiti....
"Io Castro e tu?"
"Castrato, piacere".
Caso mai capissi la barzelletta, scrivi un hahahaha!Citazione:
In Origine postato da Marc0
Castro in visita in paesi arabi, scende dall'aereo e trova un eunuco ad aspettarlo:
"Io Castro e tu?"
"Castrato, piacere".
Ma è un forum di politica o di scarica cazz@@@? Magari un po di Valium, liberalix dalla rosa in mano, non vedi che la prendi dalle spine? Sei proprio ingenuo. Ma ti si sopporta, a sì...
Maledetto Basaglia.
la verità sulla politica americana la sappiamo tutti, se capezzone la difende è criticabile come chi difende la politica castrista.Citazione:
cacchio e me lo dici così? mi sa che stanotte non dormirò....e penso seriamente che voterò per il PdCI alias Partito dei Castristi Italiani....
Ma ti ritrovo ovunque? :DCitazione:
la verità sulla politica americana la sappiamo tutti, se capezzone la difende è criticabile come chi difende la politica castrista.
Cacchio liberalix, così sembra ti presenti,meglio castristi che castrati mentali, non trovi? Porta rispetto a un partito del movimento che ti ha permesso di scrivere scrofolate e sgarbatelli su un forum pubblico, che se fosse per il vostro fondatore dalle mutande di lana, adeso saresti in braghe di tela.Citazione:
cacchio e me lo dici così? mi sa che stanotte non dormirò....e penso seriamente che voterò per il PdCI alias Partito dei Castristi Italiani....
Viva il 25 Aprile, abbassi Liberalix, alias cacchio.:K
Scherzo, Liberalix, so che non te la prendi!!!!:DCitazione:
In Origine postato da Marc0
Cacchio liberalix, così sembra ti presenti,meglio castristi che castrati mentali, non trovi? Porta rispetto a un partito del movimento che ti ha permesso di scrivere scrofolate e sgarbatelli su un forum pubblico, che se fosse per il vostro fondatore dalle mutande di lana, adeso saresti in braghe di tela.
Viva il 25 Aprile, abbasso Liberalix, alias cacchio.:K
stasera sono in vena di chiacchiere:DCitazione:
In Origine postato da LIBERAL_
Ma ti ritrovo ovunque? :D