:D :DCitazione:
In Origine postato da danny78
stasera sono in vena di chiacchiere:D
Qui è un mortorio d'estate. Almeno dall'altra parte ci si diverte (non voglio fare pubblicità occulta) :D
Visualizzazione Stampabile
:D :DCitazione:
In Origine postato da danny78
stasera sono in vena di chiacchiere:D
Qui è un mortorio d'estate. Almeno dall'altra parte ci si diverte (non voglio fare pubblicità occulta) :D
no no non me la prendo stavo solo chiamando il 113 e ho fatto una segnalazione al moderatore e una all'aministrazione....:DCitazione:
In Origine postato da Marc0
Scherzo, Liberalix, so che non te la prendi!!!!:D
Citazione:
In Origine postato da LIBERAL_
:D :D
Qui è un mortorio d'estate. Almeno dall'altra parte ci si diverte (non voglio fare pubblicità occulta) :D
quale parte? perchè non m'avete invitato???? :rolleyes: :(
si sta parlando della questione israelo-palestinese sul forum Internazionale.Citazione:
In Origine postato da Liberalix
quale parte? perchè non m'avete invitato???? :rolleyes: :(
Caro Liberalix,Citazione:
In Origine postato da Liberalix
quale parte? perchè non m'avete invitato???? :rolleyes: :(
In tuo onore.
http://www.societacivile.it/img/foto...hol_banana.jpg
E alla mamma?:KCitazione:
In Origine postato da Liberalix
no no non me la prendo stavo solo chiamando il 113 e ho fatto una segnalazione al moderatore e una all'aministrazione....:D
che due maroni...:rolleyes:Citazione:
In Origine postato da danny78
si sta parlando della questione israelo-palestinese sul forum Internazionale.
ma che è una banana col wurstel?? :rolleyes:Citazione:
In Origine postato da Marc0
Caro Liberalix,
In tuo onore.
http://www.societacivile.it/img/foto...hol_banana.jpg
E allora cosa chiedi? :DCitazione:
In Origine postato da Liberalix
che due maroni...:rolleyes:
Dai ci si diverte. C'è il segretario del pcus (Danny) e il segretario del partito comunista cubano (inutile dirti chi è). Più qualche nazistello :D