chissą che mi credevo... :(Citazione:
In Origine postato da LIBERAL_
E allora cosa chiedi? :D
Visualizzazione Stampabile
chissą che mi credevo... :(Citazione:
E allora cosa chiedi? :D
:D Se lo dici tu, io non l'ho detto!Citazione:
In Origine postato da Liberalix
ma che č una banana col wurstel?? :rolleyes:
Certo che se fosse per voi, probabilmente saremmo ancora sotto il fascio. Sempre noi castristi in prima linea? E noi del PCUS? Viva Salvador, inutile dirvi chi č, non lo sapete. Quel ristorante che tieni in mano simbolo della fame che gli USA provocano nel mondo, che caspita ..Come č bello! La statua della libertą la chiamano, peccato che ci sia voluto Martin Luther King. A proposito si parla sempre del Papa nero, e il presidente di colore? Ma si są, gli USa sono un paese libero, libero di fare porcherie..OPS pardon, amici berlusconiani.!Citazione:
Dai ci si diverte. C'č il segretario del pcus (Danny) e il segretario del partito comunista cubano (inutile dirti chi č). Pił qualche nazistello :D
Deliri a parte qui chi porta come modello delle dittature siete voi comunisti non certo i liberali.Citazione:
In Origine postato da Marc0
Certo che se fosse per voi, probabilmente saremmo ancora sotto il fascio. Sempre noi castristi in prima linea? E noi del PCUS? Viva Salvador, inutile dirvi chi č, non lo sapete. Quel ristorante che tieni in mano simbolo della fame che gli USA provocano nel mondo, che caspita ..Come č bello! La statua della libertą la chiamano, peccato che ci sia voluto Martin Luther King. A proposito si parla sempre del Papa nero, e il presidente di colore? Ma si są, gli USa sono un paese libero, libero di fare porcherie..OPS pardon, amici berlusconiani.!
Mah. Discorsi puerili. Analizziamo il discorso, non diciamo scrofolate.Citazione:
Deliri a parte qui chi porta come modello delle dittature siete voi comunisti non certo i liberali.
Dimenticavo, il comunismo ha sconvolto il mondo, ha dato libertą a intere popolazioni, ha dato emancipazione agli oppressi, speranza ai miserabili, e le otto ore anche a te. Altro che dittatura. Saluti proletariCitazione:
Mah. Discorsi puerili. Analizziamo il discorso, non diciamo scrofolate.
ma il problema č metaforicamente parlando che partendo da Roma tu vuoi andare a Milano io voglio andare a Palermo per cui non ci metteremo mai d'accordo....Citazione:
Mah. Discorsi puerili. Analizziamo il discorso, non diciamo scrofolate.
per cui per te sono "scrofolate" quello che dico, penso e scrivo io e viceversa....
Ora che dovrei fare, prendere una bandiera cubana e mettere "Cuba libera"? che caspita, ma siamo allo stadio o facciamo discorsi seri. E poi segnalati al moderatore e chiamati il 113 per te soltanto, ma sei infantile, anni?Citazione:
11 anni e mezzo....tu quanti ne hai fatti 7?Citazione:
Ora che dovrei fare, prendere una bandiera cubana e mettere "Cuba libera"? che caspita, ma siamo allo stadio o facciamo discorsi seri. E poi segnalati al moderatore e chiamati il 113 per te soltanto, ma sei infantile, anni?
detto da uno che posta la banana col wurstel....ma fammi il piacere....