Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi vendo…

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi vendo…

In genere si entra in uno “Stripclub” per passare una serata con gli amici alla vigilia di qualche evento speciale come un matrimonio. Piu’ sovente, gli avventori di questi locali sono in cerca di ben altro che quattro schiamazzi ed avvinazzate sconcerie urlate alle spogliarelliste.

I solitari che frequentano questi posti hano spesso una moglie a casa che li aspetta; forse una moglie noiosa, forse sciatta, ma pur sempre una moglie. E magari anche dei figli.
    Ma questo non é un tentativo di fare della psicologia di bassa lega.

Quando si entra in questi posti, quello che piu’ colpisce é lo sguardo annoiato delle ragazze, uno sguardo che somiglia a quello della vecchia barista che, nella sua carriera ultraventennale, ne ha viste proprio “di cotte e di crude”; con la differenza che queste ragazze sono giovani…giovanissime e di certo hanno aggiunto alla noia della barista, il calcolo della prostituta ed il disprezzo verso gli uomini, la cui dimensione é ridotta al livello di un portafoglio di pelle gonfio di soldi, per lo meno, per quella sera.

Il protocollo di uno stripclub é semplice, anche se varia a seconda dei luoghi. In Nord America le studentesse al college dotate di esteriore bellezza, spesso si avvicinano a questo universo per pagarsi gli studi, i quali (diversamente che in Italia) sono molto costosi, troppo per essere sovvenzionati dalla famiglia o dallo Stato. Ma il modello “vincente” della stripper contagia spesso e volentieri anche ragazze molto piu’ giovani.

Clicca qui per continuare la lettura
    http://it.novopress.info

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, i bordelli in una forma o nell' altra esistono da sempre, tentare di eliminare la prostituzione mi sembra assolutamente illusorio per quanto la cosa possa non piacere.
    Semmai bisognerebbe cercare di combattere lo sfruttamento che c'è intorno ad essa, per il resto l'articolo mi sembra francamente intriso di un moralismo che personalmente non amo....

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non c'entra nulla ma...si è mai pensato di fondere gli sforzi di Novopress e Altermedia in un unico portale?
    Non è un po' dispersivo averne due? (i compagni hanno solo indymedia come portale di riferimento, credo giustamente...)

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito e noreporter?

Testo originale scritto da cristiano72
    Non c'entra nulla ma...si è mai pensato di fondere gli sforzi di Novopress e Altermedia in un unico portale?
    Non è un po' dispersivo averne due? (i compagni hanno solo indymedia come portale di riferimento, credo giustamente...)

Novopress complessivamente mi pare fatto molto meglio, comunque c'è pure noreporter che probabilmente è il nostro più rapido strumento di controinformazione ed è fatto benissimo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credetemi di prostitute sfruttate ce ne sono sempre meno, anche se permane lo stereotipo della poverina ingenua extracomunitaria che e'costretta con le botte a vendersi.
    La maggior parte di loro, specie quelle dell'est, vengono qui da sole o con delle amiche ben sapendo quello che vogliono fare per guadagnare in fretta tanti bei soldini. Mica si sognano di fare le pulizie o fare la cameriera come fanno le nostre madri o sorelle, povere stupide che guadagnano poco e faticano tanto.
    Con questo non voglio negare che tuttora, esiste lo sfruttamento di varie disgraziate.
    Wallace_60

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so chi abbia creato novopress e altermedia, ma mi sembrano molto simili(anche se il primo ha un pò più smalto) e che lo stile sia lo stesso. In effetti mi sembrerebbe una cosa abbastanza intelligente fonderli assieme!
    Noreporter è un'altra cosa: viene da Adinolfi & co. insomma, dalle avanguardie di Roma.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Legalizzare la prostituzione (o meglio abolire il reato di favoreggiamento e eliminare dal reato di sfruttamento la intermediazione) sarebbe eliminare una fionrte di guadagno alla criminalità.

La prostituzione è sempre esistita. Volerla abolire per legge significa regalarla alla criminalità e non poterla regolare.

Non poter regolare la prostituzione significa non poterne impedire il vero sfruttamento (quello non frutto dell'intermediazione ma della violenza), non poterne controllare gli effetti sanitari e non poterla sottoporre a tassazione.

E' la solita ipocrisia dei moralisti che danno sfogo alle proprie repressioni prendendosela con l'oggetto del desiderio irragiungibile.