Mi preoccupo davvero.
Mi preoccupo davvero.


Non ti preoccupare. Sta facendo i bagnetti e si allena per farvi un c°°o così.... Preparetevi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok. Era x saperlo.In Origine Postato da Dario
Non ti preoccupare. Sta facendo i bagnetti e si allena per farvi un c°°o così.... Preparetevi!!
![]()
![]()
![]()
![]()


Quello ci pensa D'alema il complottista a faglierlo; dobbiamo abituarci a pensare a d un governo tecnico di sostituzione che ce lo aprirà davvero il culo peggio di berlusconiIn Origine Postato da Dario
Non ti preoccupare. Sta facendo i bagnetti e si allena per farvi un c°°o così.... Preparetevi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


E' in giro a pedalare, deve smaltire chili se vuol reggere il confronto fisco con Berlusconi![]()


Veramente quello che è logorroico è il Berlusca
Paolo


E' solo perchè i media unici "fanno a meno" di fartelo vedere/leggere.In Origine Postato da destracristiana
Mi preoccupo davvero.
Dovresti chiederti il perchè lo fanno; NON il perchè "non lo senti".


Ha rilasciato interviste e comunicati stampa. I telegiornali non li hanno riportati.


Ha rilasciato interviste e comunicati stampa. I telegiornali non li hanno riportati.
Forse chi ha messo il 3d dovrebbe evitare di guardare il Tg4.
![]()


Ma non mi dire...In Origine Postato da Nelson
Ha rilasciato interviste e comunicati stampa. I telegiornali non li hanno riportati.![]()
(diglielo a "destracristianavattelappesca"...)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0