Rif: Comunicato di codino (PCF)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma te dove sei confluito :conf:
PDUM = monarchici
Citazione:
Amalie
quando sarà sicura della linea del pcf al di là dei valori cristiani della famiglia che sono sicura verrano sempre difesi :D
avevo pure io sentito le "voci" ! per questo sto temporeggiando :sofico:
ciao Amalie, non ti preoccupare nel PCF ci sono io, c'è Codino, Celtic, non è che siamo elementi di centrosinistra: come nelle scorse elezioni abbiamo voluto privilegiare le affinità e le idee etiche comuni che non l'appartenenza politica perchè questa non è la realtà e non è in ballo la vita d'una nazione di 60 milioni d'abitanti.
In passato questa formula ha funzionato e il PCF è stato molto attivo nelle questioni etiche evitando le fedeltà "assolute" a un centrodestra completamente laico e mangiapreti tanto che io e te uscimmo da quel PDL
Successivi sviluppi nel PCF ti dimostreranno che non siamo ammattiti e non siamo diventati comunisti
Citazione:
Candido
ciao Amalie, non ti preoccupare nel PCF ci sono io, c'è Codino, Celtic, non è che siamo elementi di centrosinistra: come nelle scorse elezioni abbiamo voluto privilegiare le affinità e le idee etiche comuni che non l'appartenenza politica perchè questa non è la realtà e non è in ballo la vita d'una nazione di 60 milioni d'abitanti.
In passato questa formula ha funzionato e il PCF è stato molto attivo nelle questioni etiche evitando le fedeltà "assolute" a un centrodestra completamente laico e mangiapreti tanto che io e te uscimmo da quel PDL
Successivi sviluppi nel PCF ti dimostreranno che non siamo ammattiti e non siamo diventati comunisti
speriamo :chefico:
cosa ne pensate del popolo viola ??
Citazione:
Amalie
http://ima.dada.net/image/109757.jpg
Tutto il bene possibile.. ovviamente... :D:D:D
Citazione:
Amalie
e lo chiedi a me? Io sono e resto un berlusconiano di ferro, da 16 anni, questa accozzaglia di dipietristi è pietosa
Citazione:
Amalie
a Bari si dice: viola colore della ciola...:sofico:
fatti tradurre da SPAICàMM
Citazione:
Supermario
scorgo una scritta al centro pregna di un messaggio condivisibile :sofico:
Citazione:
Amalie
ciao Amalie! dovresti sapere che il Pcf rispetta tutti gli orientamenti politici e che il collante che ci unisce sono i nostri comuni valori cristiani. Non so se hai letto il comunicato postato da Candido un po di tempo fa, credo possa schiarirti le idee. Noi ti aspettiamo.
Citazione:
codino
a Bari si dice: viola colore della ciola...:sofico:
fatti tradurre da SPAICàMM
ma per caritàààà :D ma chi è SPAICàMM :conf:
Citazione:
Popolare
ciao Amalie! dovresti sapere che il Pcf rispetta tutti gli orientamenti politici e che il collante che ci unisce sono i nostri comuni valori cristiani. Non so se hai letto il comunicato postato da Candido un po di tempo fa, credo possa schiarirti le idee. Noi ti aspettiamo.
lo leggero' attentamente :) grazie