Rif: Comunicato di codino (PCF)
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
scorgo una scritta al centro pregna di un messaggio condivisibile :sofico:
c'era di tutto là in mezzo :D
Citazione:
Amalie
lo leggero' attentamente :) grazie
ecco qua...
http://forum.politicainrete.net/tran...-famiglie.html
Citazione:
Popolare
avevo voglia a cercare :paura: mi stavo chiedendo se non fosse il caso di aprire un 3d dedicato unicamente a statuto e comunicati importanti ufficiali (senza commenti) :mmm: così da essere facilmetne rintracciabili
Citazione:
Amalie
avevo voglia a cercare :paura: mi stavo chiedendo se non fosse il caso di aprire un 3d dedicato unicamente a statuto e comunicati importanti ufficiali (senza commenti) :mmm: così da essere facilmetne rintracciabili
il 3d del partito è nella mia firma! :D
Amalie, il mio pensiero è sempre quello che ci spinse a uscire dal PDL un anno fa: non è perchè nel reale esiste PDL e un Berlusconi, per me un grande, che se su POL e ora PIR un gruppetto di laici si mette in testa di fondare un partito con un nome con assonanze simili al PDL io devo automaticamente sentirmi legato a "quel" PDL: in quel PDL non esiste nessun personaggio carismatico, tra l'altro ora sembra stiano candidando alla presidenza un leghista secessionista, prevalgono i laici riformisti allora come oggi, hanno persino dato la tessera onoraria a due fantasmi come Gianfranco e Meridionale e stanno cementando un'alleanza di ferro con Ronnie.
Su PIR esistono persone degne di stima ovunque, di sicuro non entrerei in un PDL tale solo di nome
Noi nel nostro piccolo col PCF non giochiamo col pallottoliere come il PDL e il PL (dare la presidenza a un leghista secessionista per fare il pieno di voti anche da quella parte), non scendiamo a compromessi, saremo un polo a parte pronti a pestare i calli di chi non rispetterà i nostri ideali e tutto cio' in modo trasversale perchè non siamo succubi nè tantomeno funzionali a nessuno.
Meglio di cosi'.... E in piu' nel direttivo c'è bisogno di una esattamente come te per dire la sua ed "equilibrare" il partito se non ti sembra equilibrato, stiamo formando a questo uopo (giusto Codino?) un direttivo in queste ore e c'è bisogno di una come te: verrai ascoltata e potrai dare la tua impronta
Citazione:
codino
il 3d del partito è nella mia firma! :D
un po' lunghino da sfogliare quel 3d :sofico:
Citazione:
Amalie
un po' lunghino da sfogliare quel 3d :sofico:
allora leggi il post sopra che è un riassunto
Citazione:
Popolare
ciao Amalie! dovresti sapere che il Pcf rispetta tutti gli orientamenti politici e che il collante che ci unisce sono i nostri comuni valori cristiani. Non so se hai letto il comunicato postato da Candido un po di tempo fa, credo possa schiarirti le idee. Noi ti aspettiamo.
Con affetto Pop, ma questo non lo potete più dire, o almeno potete aggiungere "tutti gli orientamenti politici ammesso che vada bene a Codino"
Citazione:
Monsieur
Con affetto Pop, ma questo non lo potete più dire, o almeno potete aggiungere "tutti gli orientamenti politici ammesso che vada bene a Codino"
codino è una garanzia pour moi:sofico: senza nulla togliere agli altri che pero' non conosco
Citazione:
Amalie
codino è una garanzia :sofico:
Amalia, te la stai tirando troppo...
se si fosse trattato di invitarti a cena ti avrei già mandata afffff...:sofico: