hai detto due frasi di cui una una gran cazzata, come fa a non togliere nulla al resto? bahIn Origine Postato da Jaki
infatti era solo un paragone che nulla toglie al resto.![]()

hai detto due frasi di cui una una gran cazzata, come fa a non togliere nulla al resto? bahIn Origine Postato da Jaki
infatti era solo un paragone che nulla toglie al resto.![]()

ah boh questo lo dici tu cosi come io dico il contrario: mi sa che hai la voglia matta di esaltare una citta' come lecce che per quello che mi riguarda esiste e stop, qui si parlava di firenze e di come sia BELLA, che poi tu la consideri una colonia di lecce o una piccola lecce beh opinione tua e.. mi sa tanto.. solo tua, libero di farlo chi ti dice il contrario, apri un qualunque studio e ti accorgerai che probabilmente, ma non vorrei sbagliare, lecce manco è nominata ma ben venga se è il contrario: tra l'altro non mi pare che tu abbia mai esaltato la tua lecce nel forum regionale della puglia, o sbaglio? perche'... lo sai vero? ci sono anche i forum regionali eh!In Origine Postato da etnia salentina
hai detto due frasi di cui una una gran cazzata, come fa a non togliere nulla al resto? bah
![]()

Se passeggi per Roma ti immergi nel mondo degli antichi romani, della loro storia, della Gloria che Roma ebbe nei secoli.
Passeggiano per Firenze invece entri un altro mondo, quello del MedioEvo, della Signoria, dei Medici...
sono due città cosi diverse ma stupende in egual misura...

torna a casa, emigrante.In Origine Postato da nordista
![]()
![]()
![]()
arrivando da Napoli o roma e' il primo posto civile.
-N-

In Origine Postato da danny78
Semplicemente stupenda.
![]()

Firenze...ma bella cittàPurtroppo ci sono i fiorentini.

In Origine Postato da Jaki
no assolutamente, firenze è la citta' piu' bella, ricca, attiva d'italia e nessuna altra citta' è mai stata degna di essere capitale d'italia come firenze ... ma ha il difetto di essere abitata dai... fiorentini.
In Origine Postato da alemaggia
Firenze...ma bella cittàPurtroppo ci sono i fiorentini.
A voi due non è venuto in mente che Firenze è bella proprio grazie ai fiorentini?![]()
Sono gli abitanti che fanno la città, non il contrario![]()

Certo, Danny, potevi anche dirmelo che venivi qui, magari passavi a trovarmi
Saresti stato il numero 7...
Certo, Danny, potevi anche dirmelo che venivi qui, magari passavi a trovarmi
Saresti stato il numero 7...![]()

Firenze è molto bella per quel poco che ho visto
Esprimere un giudizio sui fiorentini,positivo o negativo(e sulla base di cosa')è una cazzata,così come farlo di ogni altro popolo