Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Bianca Zucchero
Vabbè una interpretazione come un altra sulla quale non concordo. E' UN FATTO che i diesse non hanno nessuno da proporre in alternativa a prodi, se l'avessero lo candiderebbero sta tranquillo.
Mi sembra singolare addebitare ad altri (e a dietrologie, strategie, tattiche altrui) responsabilità che sono solo loro. Il muro di berlino è crollato da diversi anni così come il fattore K...
veltroni era in corsa...molte voci di corridoio lo dicevano(te lo dice uno che è dentro il partito)...ma non si puo sembrare divisi...:rolleyes:...e candidandolo ci sarebbe una vera guerra primaria....con MORTI E FERITI!
-
Citazione:
In origine postato da Enrico1987
Io non sono postcomunista anche se sono DS.
Guarda che le nuove leve non sono assolutamente legate al comunismo.
E nemmeno chi comanda.
Solo i corpi intermedi:D
mi riferivo al quadro storico del governo De Mita che ricorda in maniera inquietante la situazione attuale...
-
Citazione:
In origine postato da Norberto Gallo
mi riferivo al quadro storico del governo De Mita che ricorda in maniera inquietante la situazione attuale...
ehm...si...dici nel 1987?
-
Citazione:
ehm...si...dici nel 1987?
il governo è dell'88. la strategia è assai più vecchia. e coinvolge de mita, craxi, ma anche la storia del PCI alla ricerca della strada per andare al governo.... ma questa è un'altra storia...
-
Citazione:
In origine postato da Norberto Gallo
il governo è dell'88. la strategia è assai più vecchia. e coinvolge de mita, craxi, ma anche la storia del PCI alla ricerca della strada per andare al governo.... ma questa è un'altra storia...
sto leggendo il quarto libro sull'italia repubblicana....ho capito cosa intendi....
dici che prodi abbia ancora la paura del ROSSO?:D
-
Citazione:
ecco un altro motivo per non votarlo.
quel che manca in queste primarie è un candidato socialdemocratico DIESSINO.
Violante sarebbe il candidato idelae.
Scusa ma Prodi non è anche il candidato dei DS ? :rolleyes:
-
Citazione:
sto leggendo il quarto libro sull'italia repubblicana....ho capito cosa intendi....
dici che prodi abbia ancora la paura del ROSSO?:D
non credo sia mai stata paura; semplicemente un bel serbatoio di voti che però non deve esprimere il presidente del consiglio.....
-
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Vabbè una interpretazione come un altra sulla quale non concordo. E' UN FATTO che i diesse non hanno nessuno da proporre in alternativa a prodi, se l'avessero lo candiderebbero sta tranquillo.
Mi sembra singolare addebitare ad altri (e a dietrologie, strategie, tattiche altrui) responsabilità che sono solo loro. Il muro di berlino è crollato da diversi anni così come il fattore K...
--------------------------------------------------------------------------------
veltroni era in corsa...molte voci di corridoio lo dicevano(te lo dice uno che è dentro il partito)...ma non si puo sembrare divisi......e candidandolo ci sarebbe una vera guerra primaria....con MORTI E FERITI!
-
quote:
ecco un altro motivo per non votarlo.
quel che manca in queste primarie è un candidato socialdemocratico DIESSINO.
Violante sarebbe il candidato idelae.
Scusa ma Prodi non è anche il candidato dei DS ?
Citazione:
quote:
Scusa ma Prodi non è anche il candidato dei DS ?
o qualcuno preferirebbe che governasse di testa sua?