In Origine Postato da pensiero
non lo chiedevo letteralmente, ma se c'era na differenza oggettiva come ambiente perchè ho sentito dire che da na parte ci son solo alberghi, mentre dall'altra condomini e questa era la diversità tra spiaggia di ponente e spiaggia di levante....stasera ne posterò delle altre, anche il giardino di casa tua![]()
Addirittura... sei meglio di sherlok holmesMa ti ha mandato Nanths?
Ora mi sento autorizzato a cercare casa tua insommaScherzo, penso che la privacy vada preservata, ci siamo capiti...
Cmq, una spiaggia e' piu' corta e dietro gli alberghi ha le case, i condomini, la gente. L'altra e' piu' lunga e ha solo alberghi tranne qualche condomio (uno di questi dove abitavo una volta).
ahahahahacmq non far tanto il cagone che quelli dell'albergo s.margherita hanno detto che te sei il difensore dei boveri negri a parole e che la tua testarossa era parcheggiata lì perchè ti eri andato a fare un giro co una di quelle vele che ho postato![]()
Beh, quelli dell'albergo sono vicini all'amministrazione comunale, il figlio e' consigliere comunale... e' uno dei punti fermi di quella zona di caorle, una sorta di citta' nella citta'. Io non sono con loro politicamente, pero' e' vero che abbiamo difeso albanesi e russi a caorle. Volevano cacciarli da minorenni e noi gli abbiamo dato una mano a trovare lavoro onesto.
Se avevo la Ferrari, mi avresti lasciato un bigliettino col tuo numerot'è capì il bovero proletario :-D
vado a fare il dolce per pol :-D![]()

Ma ti ha mandato Nanths?