stamane ore 7.25 radio regionale ligure:
"Il sindaco Marsano ce l'ha con idrotigullio per gli aumenti esagerati dell'acqua."
"Riferisce di lamentele di cittadini che protestano per aumenti dal 100 al 400% dell'acqua potabile."
Ma allora, quando trattava personalmente le tariffe con l'ente subentrante era distratto? o che altro...
Ma davvero pensava che il depuratore ce lo avrebbero costruito a spese loro...
vi consiglio un articolo su "la gazzetta di santa" che riporta gli aumenti previsti in dettaglio e con un grafico molto illuminante.
La "gazzetta " si rivela sempre di più un utile strumento per capire cosa succede in città e anche gli amministratori farebbero bene ogni tanto a "buttarci un occhio".
[URL=http://gazzettadisanta.it[/URL]




Rispondi Citando