C'aveva la hunziker a disposizione ed è andato con un uomo? :eek: :eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Io avevo sentito dire che lo aveva lasciato perchè lo aveva beccato a letto con un uomo, poi nin zo se sia vero.
Visualizzazione Stampabile
C'aveva la hunziker a disposizione ed è andato con un uomo? :eek: :eek: :eek:Citazione:
Io avevo sentito dire che lo aveva lasciato perchè lo aveva beccato a letto con un uomo, poi nin zo se sia vero.
La prima uscita televisiva (non ricordo quale quiz), fu un disastro, poi a poco a poco hanno costruito il personaggio...fatto sta che ci fu un mezzo scandalo proprio perchè si diceva in giro che lavorava grazie a Ramazzotti....ma in quel mondo credo che si lavori sempre grazie a qualcuno.Citazione:
In Origine Postato da Flora
Mah...premetto che la Hunziker mi è poco simpatica, quindi è un giudizio assolutamente parziale il mio ( :p ), l'impressione che ho sempre avuto è che abbia usato Ramazzotti per raggiungere una certa notorietà...
Pareva...sembrava...si diceva...ma nin zo proprio se fosse vero:confused:Citazione:
In Origine Postato da Fenicio
C'aveva la hunziker a disposizione ed è andato con un uomo? :eek: :eek: :eek:
e di che ti lamenti? hai avuto per l'ennesima volta l'occasione per dimostrare quanto soffri d'inferiorità nei confronti di quella gente:pCitazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
ed anche questo 3d è diventato l'ennesimo monumento al servilismo classista nei confronti dei vip.
io non l'ho mai sentita sta roba.....Citazione:
Pareva...sembrava...si diceva...ma nin zo proprio se fosse vero:confused:
e infatti non l'ho mai sentita nè letta....no..no..e no...:D :D
Citazione:
In Origine Postato da Fenicio
C'aveva la hunziker a disposizione ed è andato con un uomo? :eek: :eek: :eek:
si ma poi, tutte quelle canzoni struggenti che le ha dedicato:rolleyes: :rolleyes:
Magari non le ha dedicate a lei ma a "lui"Citazione:
In Origine Postato da pensiero
si ma poi, tutte quelle canzoni struggenti che le ha dedicato:rolleyes: :rolleyes:
:D
Mai sentita questa! :eek:Citazione:
z:f
E' vero, non è un mondo nel quale è facile entrare, solo che lei l'ha lasciato appena la sua carriera ha dato segni di voler decollare...mah...Citazione:
La prima uscita televisiva (non ricordo quale quiz), fu un disastro, poi a poco a poco hanno costruito il personaggio...fatto sta che ci fu un mezzo scandalo proprio perchè si diceva in giro che lavorava grazie a Ramazzotti....ma in quel mondo credo che si lavori sempre grazie a qualcuno.
si...si...come no.....:ronfCitazione:
In Origine Postato da DD
Magari non le ha dedicate a lei ma a "lui"
:D