Un impegno concreto: più panfilo per tutti :pCitazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Non ne avrai certamente goduto con la stessa comodità e con le stesse possibilità di quei ricconi proprietari di panfili.
Visualizzazione Stampabile
Un impegno concreto: più panfilo per tutti :pCitazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Non ne avrai certamente goduto con la stessa comodità e con le stesse possibilità di quei ricconi proprietari di panfili.
Strano, a me il termine "puttana" piace e l'ho usato, quando c'era l'ispirazione giusta, anche facendo l'amore. Tutti gli altri, da troia a zoccola a mignotta, ecc. li riferisco alle "venditrici" di sesso.Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
(hehehhehhehehe) saluti peccaminosi:D...a proposito di vendite del corpo, il termine puttana l'ho sempre associato a chi si fa pagare, gli altri simili a chi lo fa a scopo goduria....
Proprio al contrario di te.... cosa è ci differenzia in questo particolare?
e chi l'ha mai pensato?Citazione:
Un mito da sfatare è che i Vipppppppppp siano tutte personcine a modo, raffinate, educate...
:lolCitazione:
Sempre meglio Drugo che aguas con le sue fisse contro i preti:D, non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:(
Ed a ragione, viste tutte le incognite su come sia diventato ricco il Bananas!Citazione:
In Origine Postato da pensiero
e tu macini rabbia a più non posso:K :K
:mad:
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
te mica sei 'na vipp... a fanaticaaa :D
:D :D
E come fa? Ormai 100.000 euro l'hanno ti fanno a malapena star bene, ma non ti danno la possibilità di far campare altri, se non i supermercati dove vai a gfar la spesa. Quelli sì, che sono ddei raccogli-soldi fenomenali!Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Con tutto il rispetto parlando, si tratta di discorsi del cazzo...
Non hai mai pensato che chi guadagna 100.000 euro all'anno forse da da mangiare e sfama tanti onesti lavoratori che ne guadagnano 12.000 ?
a me sembra molto più idiota 'sto Silviocoso. E' amico tuo?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
purtroppo lo dobbiamo accettare:D :D
:confused: :D
i vip, come 100 altre cose, sono dei sovrappiù che pago nel prezzo. Chiariamo, non una quota rilevante, per cui non ne faccio motivo di vita come Drugo :DCitazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Azz, tu al supermercato paghi i cetrioli 1 euro per colpa dei Vip ?
Io sono per la sovranità alimentare, non per l'autarchia.Citazione:
In Origine Postato da Mastea
Vuoi, perchè hai sempre l'alternativa di coltivare il tuo orticello e vivere di quello.